Un ex detenuto dell’Alligator Alcatraz racconta la sua esperienza | Mi sembrava di essere all’inferno

Notizia in breve

Un ex detenuto dell’Alligator Alcatraz ha descritto le sue condizioni di detenzione come simili all’inferno. Il centro, dedicato agli immigrati, è stato chiuso ma resta al centro di polemiche. Sono stati segnalati comportamenti e condizioni di detenzione ritenuti preoccupanti, con Amnesty International che ha definito le condizioni come torture. La struttura ha suscitato critiche per le pratiche adottate durante il periodo di attività.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il controverso centro di detenzione destinato agli immigrati negli Stati Uniti, pur essendo stato chiuso, continua ad alimentare polemiche. Fin dal principio sono stati segnalati comportamenti e condizioni generali preoccupanti per i detenuti, definite da Amnesty International delle vere e proprie torture. Il personale, tuttavia, ha sempre negato le accuse e definito il centro un luogo rispettabile e attento alla salute delle persone. Dalla chiusura dell’ Alligator Alcatraz, tuttavia, non sono mancate interviste rivolte agli ex detenuti. Tra questi figura Raúl Suárez, 59 anni, che ha deciso di raccontare la sua esperienza. L’ex detenuto di Alligator Alcatraz, Raúl Suárez, racconta la sua esperienza. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

un ex detenuto dell8217alligator alcatraz racconta la sua esperienza mi sembrava di essere all8217inferno
© Metropolitanmagazine.it - Un ex detenuto dell’Alligator Alcatraz racconta la sua esperienza: «Mi sembrava di essere all’inferno»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Canadian man detained in ICEs Alligator Alcatraz back in Montreal

Video Canadian man detained in ICEs Alligator Alcatraz back in Montreal

Notizie e thread social correlati

Florida, chiude i battenti Alligator AlcatrazAlligator Alcatraz, il centro di detenzione per immigrati in Florida gestito dal governatore, ha chiuso temporaneamente.

No all’Alligator Alcatraz di Ben Gvir: «Viola i diritti dei coccodrilli»Il ministro israeliano alla sicurezza nazionale ha dichiarato che l’esperimento di Alligator Alcatraz, in Florida, viola i diritti dei coccodrilli.

Argomenti più discussi: Sovraffollamento e uso di gabbie: così abusavano dei detenuti ad Alligator Alcatraz; Non potevo nemmeno sdraiarmi: un cubano denuncia di essere rimasto chiuso in una gabbia per oltre 15 ore ad Alligator Alcatraz.

Un ex detenuto dell’Alligator Alcatraz racconta la sua esperienza: Mi sembrava di essere all’infernoIl controverso centro di detenzione destinato agli immigrati negli Stati Uniti, pur essendo stato ... msn.com

alligator alcatraz un ex detenuto dellUsa: migranti detenuti in gabbie di 1,5 metri quadrati ad Alligator AlcatrazAlcuni migranti detenuti presso il centro di detenzione della Florida soprannominato Alligator Alcatraz sono stati rinchiusi per ... agenzianova.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web