Svolta all’ospedale Carlo Urbani | tre bandi per altrettanti primari

Notizia in breve

All'ospedale Carlo Urbani di Jesi sono stati pubblicati tre bandi per incarichi di primario, ciascuno della durata di cinque anni, nei reparti di Neurologia, Urologia e Broncopneumologia. La procedura è stata avviata martedì scorso e riguarda le unità complesse di questi reparti. La pubblicazione dei bandi segna una svolta nella gestione delle posizioni di guida clinica dell’ospedale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Svolta attesa per la sanità cittadina. All’ospedale Carlo Urbani di Jesi sono stati pubblicati (martedì scorso) i bandi per l’assegnazione di tre incarichi quinquennali da primario nei reparti (unità complesse) di Neurologia, Urologia e Broncopneumologia. Si tratta di un primo passo fondamentale per colmare la carenza di vertici medici che si trascinava ormai dallo scorso anno, anche se all’appello mancano ancora tre strutture. A sollecitare l’intervento era stato nelle scorse settimane Pasquale Liguori, coordinatore del Tribunale del Malato di Jesi. Se n’è parlato anche in un recente vertice con il direttore generale dell’Ast Ancona, Giovanni Stroppa. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

svolta all8217ospedale carlo urbani tre bandi per altrettanti primari
© Ilrestodelcarlino.it - Svolta all’ospedale Carlo Urbani: tre bandi per altrettanti primari
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Torrette, tre pensionamenti mettono alla prova l'ospedale: il bando dopo l'estate. Fuori due primari e una dottoressaTra fine agosto e fine novembre, l'ospedale di Torrette perderà tre professionisti in pensione, tra cui due primari e una dottoressa.

Torrette, tre pensionamenti mettono alla prova l'ospedale: il bando dopo l'estate. Fuori due primari e una direttriceTra fine agosto e novembre, l’ospedale di Torrette perderà due primari e una direttrice in pensione.

Temi più discussi: Svolta all’ospedale Carlo Urbani: tre bandi per altrettanti primari; Rogo in ospedale: Puzza di bruciato già alle 15.30; Salvano donna da un gesto estremo: encomio del sindaco a quattro agenti.

carlo urbani svolta all ospedale carloRogo in ospedale: Puzza di bruciato già alle 15.30Incendio in ospedale, spunta una testimonianza che svela: Forte odore di bruciato già nel pomeriggio. Mentre al Carlo Urbani ... ilrestodelcarlino.it

carlo urbani svolta all ospedale carloJesi. Principio di incendio al Carlo Urbani, fumo sopra il Pronto Soccorso: pazienti evacuati, poi il rientroCronaca - Jesi. Principio di incendio al Carlo Urbani, fumo sopra il Pronto Soccorso: pazienti evacuati, poi il rientro ... etvmarche.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆