Mio padre dice che i talent show sono sciocchezze e che ci vanno i raccomandati Non era d’accordo che fossi qui a X Factor ma io ci credo | la storia e la voce di Patrizia Napolano strappa quattro Sì ai giudici

Notizia in breve

Patrizia Napolano si è presentata alle Audition di X Factor 2026 il 17 settembre, esibendosi davanti ai giudici. La concorrente ha raccontato che suo padre considera i talent show inutili e che spesso frequentano persone raccomandate, ma lei ha deciso di partecipare credendo nelle proprie capacità. Dopo l’esibizione, ha ottenuto quattro sì dai giudici e ha passato la fase di selezione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tra i concorrenti che si sono esibiti ieri sera, 17 settembre, alle Audition di X Factor 2026, in onda su Sky e in streaming su Now, c’era anche Patrizia Napolano. La sua storia ha colpito i giudici Jake La Furia, Irama, Paola Iezzi e Francesco Gabbani. “Sono qui per dimostrare a papà che posso farcela. – ha detto Patrizia poco prima di salire sul palco – Mio padre fa il commerciante al mercato ittico di Mugnano di Napoli. Apprezzo tantissimo i sacrifici che fa, il suo lavoro gli fa fare degli orari massacranti per un essere umano. Lui dice che tutti i talent sono sciocchezze, ci vanno i raccomandati, le solite cose che potrà essere vero, però dammi la facoltà di poter provare. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

mio padre dice che i talent show sono sciocchezze e che ci vanno i raccomandati non era d8217accordo che fossi qui a x factor ma io ci credo la storia e la voce di patrizia napolano strappa quattro s236 ai giudici
© Ilfattoquotidiano.it - “Mio padre dice che i talent show sono sciocchezze e che ci vanno i raccomandati. Non era d’accordo che fossi qui a X Factor, ma io ci credo”: la storia (e la voce) di Patrizia Napolano strappa quattro “Sì” ai giudici
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

X Factor riparte in... Škoda: è Epiq l'auto che accompagnerà i giudici del talent show di SkyMartedì 8 settembre a Milano si è svolto il Launch Party di X Factor 2026, che ha segnato l'inizio della ventesima edizione del talent show di Sky.

Eleonora Guidi uccisa dall'ex, la sorella: «Sono quasi due anni e sembra che nessuno si sia accorto che ci siamo, che ci sono dei sopravvissuti e andavano tutelati»Un uomo ha accoltellato una donna nella loro casa al secondo piano prima di gettarsi dal balcone e finire in coma.

Argomenti più discussi: Mio padre dice che i talent show sono sciocchezze e che ci vanno i raccomandati. Non era d'accordo che fossi qui a X Factor, ma ci credo: la storia di Patrizia Napolano; X Factor 2026: nelle seconde Auditions, è già Gabbani show (non toccategli la melodia!). Voti e pagelle; X Factor 2026: tutte le esibizioni della seconda puntata.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web