Milan Ramos vola in Portogallo | convocato dalla Nazionale ecco la lista completa
Un calciatore è stato convocato dalla Nazionale portoghese e partirà per il Portogallo. La lista completa delle chiamate ufficiali è stata annunciata, segnando l'inizio di una nuova fase per il calcio lusitano. Nel frattempo, il nuovo allenatore della Nazionale, Jorge Jesus, ha assunto il ruolo e guiderà la squadra nelle prossime partite di Nations League.
Inizia ufficialmente un nuovo capitolo per il calcio portoghese. Sulla panchina dei lusitani arriva Jorge Jesus, chiamato a guidare la Nazionale nei prossimi impegni di Nations League. nonostante il cambio in panchina, il punto fermo resta comunque Cristiano Ronaldo, regolarmente inserito nella lista dei convocati. Milan, Ramos convocato in Nazionale. Tra i volti noti al pubblico italiano spicca anche la presenza di Gonçalo Ramos, attaccante del Milan. Presente, però, anche l'ex rossonero Rafael Leão, trasferitosi alla corte del Galatasaray dopo ben 7 anni in rossonero. Il Portogallo affronterà un ciclo di ben quattro sfide per il girone di Nations League. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.

Notizie e thread social correlati
Portogallo, Jorge Jesus non ha dubbi: convocato Cristiano Ronaldo: la lista completa per le sfide di Nations League con qualche sorpresaCristiano Ronaldo è stato convocato per le prossime partite di Nations League, con impegni contro Galles e Norvegia.
Milan, Leao-Ramos di fuoco al Mondiale: il Portogallo vola agli ottaviIl Portogallo ha conquistato la qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali battendo la Croazia 2-1.
Temi più discussi: Gonçalo Ramos, 'non sento la pressione di essere il più pagato del Milan'; Lazio-Milan 2-2, 5 verità: Gattuso leader vero, Gonçalo Ramos flop; La Lazio vola, ma il Milan ha un super Moreira: 2-2 spettacolare all'Olimpico; Milan, Ramos: 'Benfica la mia casa, se segno non esulto'.
Rafael Leão saluta il Milan e vola in Turchia. Il Galatasaray ha ufficializzato i dettagli economici dell’operazione attraverso un comunicato di Borsa: il trasferimento vale 38 milioni di euro, ai quali si aggiunge per il Milan il 20% dell’eventuale plusvalenza re facebook
Milan, Ramos prima sbaglia tutto e poi infila il Venezia, seconda vittoria per il DiavoloIl Milan replica la vittoria all'esordio contro il Torino, battendo in casa il Venezia di Stroppa per 2 a 0. Buono l'esordio davanti al pubblico di San Siro quindi per Amorim, che vola momentaneamente ... it.blastingnews.com
Leao e Gonçalo Ramos, vacanze finite: hanno raggiunto il Milan in AustraliaRafa Leao e Gonçalo Ramos hanno raggiunto il ritiro del Milan. I due calciatori hanno terminato le vacanze dopo il Mondiale terminato agli ottavi di finale con il Portogallo, eliminati per mano della ... corrieredellosport.it