L' ultimo ballo di Dzeko con la Bosnia | biglietti polverizzati in 15 minuti

Notizia in breve

Tutti i biglietti per l'ultima partita di Edin Dzeko con la maglia della Bosnia sono stati venduti in 15 minuti. La vendita si è conclusa rapidamente, impiegando appena 14 minuti per esaurire le disponibilità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Quattordici minuti. Tanto è bastato per far sparire tutti i biglietti disponibili per l’ultima partita di Edin DĹľeko con la maglia della Bosnia ed Erzegovina. Un dato che racconta meglio di qualsiasi parola il legame tra il capitano dei Draghi e il suo Paese: il 2 ottobre, al Bilino Polje di Zenica, sarĂ  una notte destinata a entrare nella storia del calcio bosniaco. DĹľeko scenderĂ  infatti in campo per l’ultima volta con la nazionale contro la Svezia, in quella che sarĂ  la sua partita d’addio dopo quasi vent’anni vissuti con la maglia della Bosnia. La notizia della sua decisione aveva giĂ  provocato una forte reazione tra i tifosi, ma la corsa ai biglietti ha dato una dimensione ancora piĂą evidente dell’affetto nei confronti del “Diamante”. 🔗 Leggi su Derbyderbyderby.it

l ultimo ballo di dzeko con la bosnia biglietti polverizzati in 15 minuti
© Derbyderbyderby.it - L'ultimo ballo di Dzeko con la Bosnia: biglietti polverizzati in 15 minuti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La Bosnia vola con il vecchio e il bambino: Dzeko e Alajbegovic prenotano un posto ai sedicesimiLa nazionale di calcio della Bosnia ha ottenuto la qualificazione ai sedicesimi di finale grazie alle vittorie di Dzeko e Alajbegovic.

Leggi anche: LIVE Alle 21 Svizzera-Bosnia, le ufficiali: Yakin con il 4-3-3. Barbarez lancia Alajbegovic e Dzeko

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆