Le intimidazioni e le minacce contro i registi di Naza in Israele

Notizia in breve

Nelle ultime settimane, si sono verificati episodi di intimidazione contro i registi del documentario “Naza” in Israele. Decine di manifestanti di gruppi di destra si sono radunati vicino alla casa di una famiglia a Savyon, chiedendo la pena di morte per gli autori del film che riguarda le vittime civili nella Striscia di Gaza. Le persone hanno organizzato ronde e proteste rumorose.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gruppi di destra organizzano ronde e chiedono la pena di morte per gli autori del documentario sulle vittime civili nella Striscia di Gaza Nei giorni scorsi gruppi di decine di manifestanti si sono riuniti attorno alla casa della famiglia di Rachel Szor a Savyon, una piccola e ricca cittadina nel centro di Israele. Insieme al giornalista Yuval Abraham, Szor è autrice di Naza, il documentario premiato al festival del Cinema di Venezia che racconta come la tolleranza dell’esercito israeliano verso le vittime collaterali civili nella Striscia di Gaza sia aumentata considerevolmente dopo il 7 ottobre. Nessuno (o quasi) ha ancora visto il film, che non è ancora stato distribuito nelle sale. 🔗 Leggi su Ilpost.it

le intimidazioni e le minacce contro i registi di naza in israele
© Ilpost.it - Le intimidazioni e le minacce contro i registi di “Naza” in Israele
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ministro israeliano: cittadinanza a rischio per i registi di NAZA, doc su Gaza vincitore a Venezia

Video Ministro israeliano: cittadinanza a rischio per i registi di NAZA, doc su Gaza vincitore a Venezia

Notizie e thread social correlati

Israele, i ministri contro i registi di “Naza”: “Traditori, chiederemo la revoca della cittadinanza”I ministri israeliani hanno espresso condanna nei confronti dei registi del film “Naza”, definendoli traditori.

Israele contro i registi di “Naza”. Netanyahu: “Sono antisemiti”. E l’Idf li mette sotto inchiestaIl governo israeliano ha accusato i registi del documentario “Naza” di antisemitismo, definendo le loro attività come motivi di indagine ufficiale.

Argomenti più discussi: I registi israeliani, solidarietà a Rachel Szor e Yuval Abraham; FERMATEVI! Appello al Sindaco di Napoli affinché conferisca ai due registi di Naza la cittadinanza onoraria.

naza le intimidazioni e leLe intimidazioni e le minacce contro i registi di Naza in IsraeleGruppi di destra organizzano ronde e chiedono la pena di morte per gli autori del documentario sulle vittime civili nella Striscia di Gaza ... ilpost.it

naza le intimidazioni e leNaza vince il Premio Speciale della Giuria a Venezia: le polemiche e le testimonianze chocIl documentario Naza, vincitore del Premio Speciale della Giuria a Venezia, svela le testimonianze di militari israeliani e divide l'opinione pubblica ... notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web