Juventus-Atalanta dirige Luca Zufferli | il trend con i bianconeri

Notizia in breve

Luca Zufferli sarà l’arbitro di Juventus-Atalanta in programma domenica 20 settembre alle 18:00. È stato già impegnato in un match europeo contro il NEC Nijmegen. La sua gestione delle partite con la Juventus è stata seguita, ma non sono stati indicati dettagli sui precedenti incontri o sui risultati. La partita si svolgerà nel rispetto del calendario ufficiale della serie A.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il bilancio dell'arbitro della sezione di Udine con la Vecchia Signora. Dopo aver superato il test europeo contro il NEC Nijmegen, la Juventus scenderà nuovamente in campo domenica 20 settembre alle ore 18:00 contro l' Atalanta.  L'incontro tra bianconeri e nerazzurri, valevole per la quinta giornata di Serie A, sarà diretto da Luca Zufferli, arbitro della sezione di Udine. Gli assistenti saranno Alberto Tegoni e Valerio Colarossi, mentre Matteo Marcenaro sarà il IV Ufficiale. Chiudono la squadra arbitrale Valerio Marini al VAR e Antonio Giua in   AVAR.  Bilancio Zufferli: Juventus e Atalanta imbattute. Con Zufferli direttore di gara, la Juventus non ha mai perso. 🔗 Leggi su Stilejuventus.com

juventus atalanta dirige luca zufferli il trend con i bianconeri
© Stilejuventus.com - Juventus-Atalanta, dirige Luca Zufferli: il trend con i bianconeri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Juventus-Milan, dirige Mariani: precedenti e bilancio con i bianconeriMaurizio Mariani di Aprilia sarà l’arbitro di Juventus-Milan, in programma all’Allianz Stadium domenica 6 settembre alle 20:45.

Juventus, sorpasso all’Atalanta per Alajbegovic: il talento bosniaco è a un passo dai bianconeriKerim Alajbegovic si sta trasferendo dalla squadra attuale a quella dei bianconeri, superando l’Atalanta nella corsa all’acquisto.

Argomenti più discussi: Juventus-Atalanta: dirige Zufferli; L’arbitro per domenica: la designazione con la Juve; Serie A, Massa per Roma-Inter: Doveri dirige Fiorentina-Napoli, La Penna per Milan-Lecce.

juventus atalanta juventus atalanta dirige lucaJuve e Atalanta imbattute con Zufferli: i precedentiZero sconfitte, anzi da parte ospite due vittorie su tre partite dirette contro le tre su sei degli ospitanti di turno. Con Luca Zufferli, designato per la quinta di campionato domenica 20 settembre ... calcioatalanta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web