Inter Chivu lavora sul piano anti Malen-Dybala | importante l' aspetto mentale contro la Roma
Il difensore e responsabile della fase difensiva dell'Inter si sta concentrando sull’aspetto mentale per affrontare la partita contro la Roma. L’obiettivo è contenere gli attaccanti avversari, in particolare Malen e Dybala, e migliorare la performance rispetto alle gare precedenti. La partita si giocherà domani alle 18:00 allo stadio Olimpico di Roma.
Arriva l'attesissimo match al vertice, i nerazzurri lavorano sull'aspetto psicotattico: le chiavi di Chivu per conquistare la vetta e contenere la Roma Per il match di domani in programma alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma, l'obbiettivo dei nerazzurri sarà quello di alzare il livello rispetto alle partite precedenti. Per affrontare una squadra come la Roma, sottolinea il Corriere dello Sport, è necessario mettere in campo un'intensità maggiore e una qualità di gioco che permetta di contenere i giallorossi. Lavoro psicologico e il confronto con la Roma. Ad Appiano Gentile, in questi ultimi giorni preparativi al match, si sta lavorando soprattutto sugli aspetti mentali, psicologici. 🔗 Leggi su Forzainter.eu
Segui gli aggiornamenti su Inter.

Notizie e thread social correlati
Malen e Dybala incantano: con loro la Roma può essere la nuova anti-InterMalen ha segnato una tripletta nella partita contro la Fiorentina, confermando il suo ruolo decisivo per la Roma.
Come si fermano Dybala e Malen? Chivu prepara la trappola per disinnescare il super attacco della RomaNella sfida tra Roma e Inter, l’attenzione si concentra sulla strategia difensiva nerazzurra contro le punte di attacco giallorosse.
Temi più discussi: Roma-Inter, le ultime dai campi: Gasp conferma Soulé e Dybala. Chivu con Jones dal 1'; Il tacco di Esposito, lo show di Dybala e Malen e gli altri gol Streaming | DAZN IT; Scaloni chiama Lautaro: niente riposo per il Toro. Chivu con due dubbi verso la Roma; Roma-Inter: pronostico, consigli sulle scommesse e quote.
Inter, piano anti Malen-Dybala: Chivu lavora sulla testa e si affida a questo terzetto https://t.co/n5HdJdCbTF x.com
Le mosse di Chivu in difesa per limitare Dybala-Malen facebook
Inter, piano anti Malen-Dybala: Chivu lavora sulla testa e si affida a questo terzettoRoma-Inter, Chivu vuole una svolta difensiva: tornano Bisseck, Akanji e Bastoni. Nerazzurri a caccia della vetta solitaria all’Olimpico ... fcinter1908.it
Roma-Inter, Gasperini e Chivu tra dubbi e scelte: Soulé-Jones, è sfida nella sfidaRoma e Inter si giocano la vetta all’Olimpico. Gasperini valuta Soulé, Ndicka e Lulli, mentre Chivu pensa a Jones dal primo minuto e ritrova la ThuLa. stadiosport.it