Cosmetica una realtà Quindici imprese attive Ma di grandi dimensioni

Notizia in breve

Nel Lodigiano operano quindici imprese nel settore cosmetico, con circa 2.300 dipendenti e un fatturato superiore agli 824 milioni di euro. Sebbene il numero di aziende sia limitato, il settore ha un peso economico rilevante nella zona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Quindici imprese, circa 2.300 lavoratori e un giro d’affari da oltre 824 milioni di euro. La cosmetica pesa nel Lodigiano molto piĂą di quanto dica il numero di aziende presenti. A fotografare il comparto è il nuovo rapporto di Assolombarda sulla cosmetica, presentato ieri alla Cascina Folla, una delle sedi dell’Erbolario, durante la terza edizione del “Lodi Beauty District”, appuntamento inserito nel progetto Fuori Milano Beauty Week. Per la prima volta l’Osservatorio dedica un focus specifico alla provincia di Lodi, storicamente specializzata nel settore. Le 15 imprese censite rappresentano solo il 2,3% di quelle lombarde, ma occupano circa 2. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

cosmetica una realt224 quindici imprese attive ma di grandi dimensioni
© Ilgiorno.it - Cosmetica, una realtà. Quindici imprese attive. Ma di grandi dimensioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Centri Estetici su Google: Perché 4 stelle battono le 5 stelle perfette

Video Centri Estetici su Google: Perché 4 stelle battono le 5 stelle perfette

Notizie e thread social correlati

I migliori phon da viaggio: compatti nelle dimensioni, ma grandi nelle prestazioni e nella cura dei capelliUn phon da viaggio compatto, facile da infilare nel bagaglio a mano, offre alte prestazioni e cura dei capelli.

Leggi anche: Squalo capopiatto si spiaggia a Follonica: esemplare di grandi dimensioni, ora le analisi

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆