Coop Fratelli Rosselli Brindisi per i 40 anni

Notizia in breve

La Coop Centro Fratelli Rosselli di San Giovanni festeggia i 40 anni di attività. La giornata è stata segnata da una cerimonia con brindisi e momenti commemorativi. La cooperativa ha operato nel territorio per quattro decenni, coinvolgendo la comunità locale e contribuendo alla vita sociale e commerciale della zona. La celebrazione ha visto la partecipazione di membri e cittadini, senza la presenza di rappresentanti istituzionali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

SAN GIOVANNI La Coop Centro Fratelli Rosselli di San Giovanni compie quarant’anni. Una ricorrenza che rappresenta l’occasione per ripercorrere il ruolo svolto da questa realtà nel panorama culturale e politico valdarnese. È stata, negli anni, teatro di numerosi incontri con alcune delle personalità più autorevoli della politica, della cultura e dell’impegno civile italiano ed europeo. Sono state molte le figure che hanno partecipato alle attività del centro, tra queste si ricordano Agostino Marianetti, Zeffiro Ciuffoletti, Valdo Spini, Laura Sturlese, Jirí Pelikán, Claudio Martelli, Riccardo Nencini, Giorgio Spini, Anita Garibaldi, Gennaro Acquaviva, Don Enrico Trabalzini del Ceis, Aldo Ducci, Franco Piro e molti altri. 🔗 Leggi su Lanazione.it

coop fratelli rosselli brindisi per i 40 anni
© Lanazione.it - Coop Fratelli Rosselli. Brindisi per i 40 anni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Via Fratelli Rosselli, ok al progetto di riqualificazioneLa giunta ha approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione di via Fratelli Rosselli.

Via Fratelli Rosselli, al via l’iter per la ciclabileNei prossimi giorni, a palazzo Manfredi, saranno aperte le offerte delle aziende per i lavori di riqualificazione di via Fratelli Rosselli.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web