Brutale pestaggio dei maranza sulla spiaggia 26enne preso a calci e bottigliate | Adesso voglio sapere chi è stato
Un uomo di 26 anni è stato aggredito sulla spiaggia, colpito ripetutamente con bottiglie e calci. Dopo essere stato preso a calci e bottigliate, è rimasto senza sensi. L’aggressione è avvenuta durante un episodio di violenza tra gruppi di giovani. La vittima è stata soccorsa e portata in ospedale. La polizia sta indagando per identificare gli autori dell’aggressione.
Bologna, 18 settembre 2026 – Colpito brutalmente in pieno viso con delle bottigliate. Poi, privo di sensi, riempito di calci, sempre sul volto, all’altezza degli zigomi. Un pestaggio brutale e di una violenza inaudita e ingiustificata, che ha ridotto in condizioni gravissime un giovane bolognese di 26 anni che si trovava al momento dell’ aggressione a Lido di Spina, nel Ferrarese. Una giornata di mare come un’altra che la vittima stava trascorrendo insieme con due amici e che si è trasformata, in pochi attimi, in un incubo a occhi aperti. “Pensavano che fossi morto”. “ Pensavano che fossi morto”, continua a ripetere L., che da qualche giorno è rientrato al lavoro dopo aver vissuto quasi un mese di inferno, ripercorrendo quel pomeriggio del 23 agosto, nelle ore del tramonto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Italia, brutale pestaggio: ucciso a calci e pugni, il motivo agghiaccianteUn uomo di 46 anni è morto a Mentana, vicino a Roma, dopo essere stato aggredito con calci e pugni.
Nicola Musiani, la ricostruzione del brutale pestaggio del branco di giovani partito con l'insulto «tossico»: «Calci, pugni, sassi e una bici addosso. Una bottigliata in testa lo ha ucciso»Nella notte tra il 18 e il 19 luglio, un uomo di 54 anni è stato aggredito in un parcheggio di Pinarella di Cervia da un gruppo di giovani.
Si parla di: Brutale pestaggio dei maranza sulla spiaggia, 26enne preso a calci e bottigliate: Adesso voglio sapere chi è stato; Brescia, sanguinoso scontro a bottigliate tra un gruppo di indiani: un ferito gravissimo.
Riviera romagnola, l'allarme sicurezza dopo un omicidio e un brutale pestaggio: In questo tratto di costa un estate difficileUn omicidio brutale e un’aggressione che presto potrebbe portare gli inquirenti a indagare per lo stesso reato avvenuti in una manciata di chilometri, Cervia e Cesenatico. A Cervia aumentano i presidi ... corrieredibologna.corriere.it