Bignami querela Nardini per aver pubblicato la sua foto con la svastica nazista al braccio
Una querela è stata presentata nei confronti di un candidato parlamentare per un post pubblicato due anni fa. La denuncia riguarda una foto pubblicata online che mostra un simbolo nazista sul braccio. La vicenda ha riacceso le tensioni tra un rappresentante del Partito Democratico e un esponente di Fratelli d’Italia. L’assessora regionale toscana ha confermato di aver ricevuto la querela, senza ulteriori dettagli sui contenuti o sulle motivazioni.
Una querela per un post pubblicato due anni fa riaccende la polemica politica tra Alessandra Nardini (Pd) e Galeazzo Bignami (FdI). A raccontare di essere stata querelata dall’attuale capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera è la stessa assessora regionale toscana. Al centro c’è la nota fotografia di Bignami, risalente alla sua festa di addio al celibato, nella quale l’esponente meloniano compariva con al braccio una fascia con la svastica nazista. Nel 2024 Nardini aveva pubblicato l’immagine, criticando anche la scelta dell’allora candidato sindaco del centrodestra a Pontedera, Matteo Bagnoli, di invitare Bignami all’inaugurazione del proprio comitato elettorale. 🔗 Leggi su Corrierefiorentino.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Assessora Nardini: “Bignami mi ha querelata per il post sulla foto in abiti nazisti”Un esponente politico ha presentato querela contro un’altra figura pubblica per un post pubblicato nel 2024.
Ariana Grande ha pubblicato per sbaglio una sua foto oséUna cantante ha pubblicato accidentalmente su Instagram una foto in cui si vede una parte del suo corpo, mentre accarezzava un cane.
Assessora Nardini: Bignami mi ha querelata per il post sulla foto in abiti nazistiL’assessora regionale racconta di aver ricevuto una querela per un post del 2024, nel quale aveva ricordato la fotografia di Galeazzo Bignami (capogruppo FdI alla Camera) in abiti nazisti e criticato ... lanazione.it
Alessandra Nardini querelata da Bignami (Fdi) perché ricordai che vestì da nazista – ASCOLTA- FIRENZE - Sono stata querelata da Galeazzo Bignami, ex viceministro ora capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, perché in un post del 2024 ho ricordato che si è vestito con una fascia nazista ... novaradio.info