Alatri medico muore nel suo studio davanti ai pazienti | inutili i tentativi di rianimazione
Un medico di 70 anni è deceduto questa mattina nel suo studio di Alatri, in via Latina, durante l’orario di lavoro. È stato colto da un malore improvviso mentre era in servizio e i tentativi di rianimarlo sono risultati inutili. L’episodio è avvenuto all’interno dell’ambulatorio, davanti ai pazienti presenti.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Era al lavoro nel suo ambulatorio quando un improvviso malore non gli ha lasciato scampo. Paolo Nobili, medico di Medicina Generale di 70 anni, è morto questa mattina ad Alatri, all’interno dello studio di via Latina, in località Mole Bisleti. Il professionista si sarebbe accasciato improvvisamente davanti alle persone che si trovavano nell’ambulatorio, tra le quali alcuni suoi pazienti. Immediata è partita la richiesta di soccorso. I tentativi del 118. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 insieme all’équipe dell’automedica. I soccorritori hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione nella speranza di salvare il medico. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
Notizie e thread social correlati
Formentera, turista italiana 60enne muore annegata: inutili i tentativi di rianimazione durati 45 minutiUna donna italiana di 60 anni è deceduta sulla spiaggia di Llevant, a Formentera, dopo essere stata trovata in difficoltà in mare.
Medico di famiglia muore durante le visite: choc tra i pazienti ad AlatriUn medico di 70 anni è deceduto improvvisamente questa mattina nel suo studio a Alatri, mentre visitava un paziente.
Temi più discussi: Alatri, cade da un ponteggio mentre lavora nella sua abitazione, muore un 69enne; Guarcino – Oggi i funerali della dottoressa Federica Quattrociocchi; Cade da nove metri mentre lavora, muore dopo quattro mesi di agonia. Addio a Daniel Muntean; Alatri – Si getta dal cavalcavia, mistero sulla morte di un 52enne.
Il dottor Paolo Nobili muore davanti ai pazienti, malore nello studio medico: choc ad Alatri facebook
Medico di famiglia muore durante le visite: choc tra i pazienti ad AlatriAGI - Tragedia questa mattina ad Alatri, dove un medico di Medicina Generale è morto improvvisamente mentre si trovava nel suo studio. Il dottor Paolo Nobili, 70 anni, è stato colto da un malore impro ... msn.com
Il dottor Paolo Nobili muore davanti ai pazienti, malore nello studio medico: choc ad AlatriÈ stato stroncato da un malore mentre si trovava nel suo studio medico di Mole Bisleti. È morto così, questa mattina, ... msn.com