Udinese chiude la campagna abbonamenti | oltre 14mila tessere mai così tante dal 2012 13

Notizia in breve

L'Udinese ha concluso la campagna abbonamenti 202627, intitolata “Ci siamo sempre stati”, con oltre 14.000 tessere sottoscritte. È il numero più alto dal 201213. La società ha comunicato che si tratta di un record per questa fase di vendita, segnando un incremento rispetto alle stagioni precedenti. Nessuna informazione è stata fornita sui dettagli delle sottoscrizioni o sulle modalità di vendita.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’Udinese festeggia un risultato importante sul fronte del tifo. La campagna abbonamenti 202627, intitolata “Ci siamo sempre stati”, si è chiusa con 14.138 tessere sottoscritte, superando quota 14mila e migliorando il dato della passata stagione. Un traguardo che conferma la partecipazione dei tifosi bianconeri e il legame con la squadra, come sottolineato anche dal direttore generale Franco Collavino nel comunicato del club. Il comunicato ufficiale sulla campagna abbonamenti “È terminata ieri “Ci siamo sempre stati”, la campagna abbonamenti 202627 di Udinese Calcio, e il dato finale è molto lusinghiero per il club, con 14.138 tessere sottoscritte, ben 339 in più della scorsa stagione, quando alla chiusura della campagna gli abbonati furono 13. 🔗 Leggi su Mondoudinese.it

udinese chiude la campagna abbonamenti oltre 14mila tessere mai cos236 tante dal 2012 13
© Mondoudinese.it - Udinese, chiude la campagna abbonamenti: oltre 14mila tessere, mai così tante dal 2012/13
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roma, al via la campagna Abbonamenti: obiettivo superare le 40 mila tessereÈ iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2026-2027 della Roma, con l’obiettivo di superare le 40 mila tessere vendute.

Ac Prato, riapre la campagna abbonamenti: ecco 300 tessere in Curva FerroviaL'Ac Prato ha riaperto la vendita delle tessere abbonamento, con 300 posti disponibili in Curva Ferrovia.

Temi più discussi: CAMPAGNA ABBONAMENTI DA TORINO-UDINESE; Udinese, meno tre alla chiusura della campagna abbonamenti; Video gol e highlights, Inter batte Udinese 5-3: a segno Carlos Augusto, Barella, Thuram, Pio e Bonny; Lazio terza vittoria di fila, sconfitto l’Udinese.

udinese chiude la campagnaUdinese, la campagna abbonamenti chiude a quota 14.138: la situazione rispetto allo scorso annoÈ terminata ieri Ci siamo sempre stati, la campagna abbonamenti 2026/27 di Udinese Calcio, e il dato finale è molto lusinghiero per il club, con 14.138 tessere sottoscritte, ben 339 in più della sco ... trivenetogoal.it

udinese chiude la campagnaUdinese, chiusa la campagna abbonamenti: oltre 14mila tessere, non accadeva dal 2013Udinese, chiusa la campagna abbonamenti con 14.138 tessere: è il dato più alto dal 2013, 339 in più dello scorso anno. friulioggi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web