Ospite di Jimmy Fallon l' attrice premio Oscar Jimmy ha dato vita a un siparietto diventato già virale | Siamo noi i tifosi più volgari nello sport

Notizia in breve

Helen Mirren, attrice premio Oscar e “Dame” nominata dalla regina Elisabetta, ha dichiarato di essere una grande tifosa del Lecce, squadra di calcio italiana. La sua passione per il calcio è stata condivisa durante un'intervista con Jimmy Fallon, dove ha partecipato a un siparietto diventato virale. Mirren ha affermato che tra gli sport, lei e altri tifosi si considerano tra i più volgari.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Helen Mirren, attrice premio Oscar e “ Dame ” nominata direttamente dalla defunta regina Elisabetta, ha una passione inaspettata: il calcio, nello specifico la squadra del Lecce, di cui è grande tifosa. Helen Mirren tifosa sfegatata del Lecce. Mirren lo ha rivelato nel corso di una partecipazione allo show di Jimmy Fallon  con un siparietto diventato già virale. Fallon ha iniziato con il suo classico monologo, r accontando che, secondo un recente sondaggio, i tifosi della squadra di football americano dei New York Giants sarebbero i più volgari. GUARDA LE FOTO Gli 80 anni di Helen Mirren: foto di una bellezza senza età. L ’attrice 81enne lo ha subito interrotto ammettendo che sì, aveva sentito parlare del sondaggio, ma che «mi ha fatta davvero innervosire, perché io sono una tifosa sfegatata della squadra di calcio italiana del Lecce. 🔗 Leggi su Amica.it

ospite di jimmy fallon l attrice premio oscar jimmy ha dato vita a un siparietto diventato gi224 virale siamo noi i tifosi pi249 volgari nello sport
© Amica.it - Ospite di Jimmy Fallon, l'attrice premio Oscar Jimmy ha dato vita a un siparietto diventato già virale: «Siamo noi i tifosi più volgari nello sport»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il Lecce al The Tonight Show di Jimmy Fallon. Helen Mirren: «Siamo la tifoseria più volgare». Il siparietto è tutto da ridereHelen Mirren è intervenuta durante il The Tonight Show di Jimmy Fallon, trasmissione in onda sulla NBC dal 1953.

Helen Mirren che dice “Forza Lecce” da Jimmy FallonMercoledì, l’attrice britannica Helen Mirren è stata ospite del talk show di Jimmy Fallon.

Temi più discussi: Helen Mirren che dice Forza Lecce da Jimmy Fallon; Angine de Poitrine. Da Jimmy Fallon il nuovo brano Zugzegk; Il Lecce al The Tonight Show di Jimmy Fallon. Helen Mirren: Siamo la tifoseria più volgare. Il siparietto è tutto da ridere; Helen Mirren al The Tonight Show di Jimmy Fallon: Forza Lecce, siamo i tifosi più volgari. Siparietto da ridere.

Fiorello chiama Francesco De Carlo ospite di Jimmy Fallon: Salgo sul palco e sento daje, mi ha destabilizzatoDurante La Pennicanza, Fiorello chiama lo stand up comedian Francesco De Carlo dopo la sua partecipazione al Tonight Show di Jimmy Fallon. Tra gli eventi più chiacchierati degli ultimi giorni c'è la ... fanpage.it

Fiorello videochiama il comico Francesco De Carlo ospite da Jimmy FallonUna telefonata oltreoceano è protagonista della nuova puntata de La Pennicanza, con Fiorello che celebra il successo internazionale di Francesco De Carlo, stand up comedian italiano ospite del 'The ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web