La ripartenza Herons L’universo rossoblù è pieno di entusiasmo | Vogliamo volare alto
La squadra di basket Herons ha ripreso le attività con entusiasmo, con una serata che è iniziata al PalaTerme e proseguita al Centrale in piazza del Popolo. La manifestazione è stata caratterizzata da un clima positivo tra i tifosi e i membri del team, con dichiarazioni che indicano l’intenzione di puntare a risultati elevati. Non sono state annunciate modifiche alla programmazione ufficiale e non sono stati comunicati dettagli sui prossimi incontri.
Serata all’insegna dell’entusiasmo quella uscita fuori dal PalaTerme e proseguita al Centrale in piazza del Popolo con protagonista l’universo Herons targato Fabo. L’ex Miss Italia Ofelia Passaponti, accompagnata dal giornalista Stefano Blois, ha tenuto a battesimo l’appuntamento dedicato non solo alla prima squadra che sabato a Ravenna giocherà contro la Virtus Roma nella semifinale di Supercoppa la prima partita ufficiale della stagione, ma anche quello del pianeta Herons Young, presente al PalaTerme con le formazioni giovanili, scese sul parquet dalle tribune con una bella coreografia. Parterre gremito e sfilata di tutti i protagonisti, fino a Dell’Uomo e compagni. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Eccellenza Toscana. Il Poggibonsi si presenta allo stadio ’Stefano Lotti’. Calore ed entusiasmo, sognando la ripartenzaIl Poggibonsi si presenta allo stadio Stefano Lotti con entusiasmo, dopo un’estate difficile.
La T Gema col pieno di entusiasmo. Dal derby alla missione salvezzaLa T Gema si prepara a una nuova sfida, passando dal derby alla lotta per la salvezza.