Il caso sedie all’Ambrosoli la dirigente replica | Nessuno studente è stato costretto ad arrangiarsi

Notizia in breve

La dirigente dell’istituto professionale Ambrosoli ha dichiarato che nessuno studente è stato costretto ad arrangiarsi a causa delle condizioni delle aule o della mancanza di arredi. Rispondendo alle notizie circolate sui problemi di organizzazione all'inizio dell'anno scolastico, ha sottolineato che l'istituto affronta le normali difficoltà di inizio anno senza criticità particolari. La dirigente ha comunque commentato con un tono disteso, evidenziando che l’istituto è abituato ad affrontare le sfide di ogni inizio di anno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lodi, 17 settembre 2026 – «L’inizio di ogni anno scolastico può definirsi “in salita”, ma noi di scuola siamo abituati alle salite». Con una battuta, la dirigente scolastica dell’istituto professionale Ambrosoli, Antonia Rizzi, interviene sulle notizie relative alle condizioni delle aule e alla disponibilità degli arredi nei primi giorni di scuola. Rizzi respinge l’immagine di un istituto alle prese con disagi tali da costringere gli studenti ad arrangiarsi durante le lezioni. «La situazione all’Ambrosoli il primo giorno di scuola non si configurava come descritto», precisa la dirigente. La precisazione sulle sedie. Il riferimento è anche alla disponibilità delle sedute nelle aule. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

il caso sedie all8217ambrosoli la dirigente replica nessuno studente 232 stato costretto ad arrangiarsi
© Ilgiorno.it - Il “caso sedie” all’Ambrosoli, la dirigente replica: “Nessuno studente è stato costretto ad arrangiarsi”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Codogno, la scuola inizia senza sedie. Alunni in piedi all’Ambrosoli“All'inizio dell'anno scolastico, gli studenti dell'istituto professionale Ambrosoli di Codogno hanno iniziato le lezioni senza sedie disponibili.

Il cantante è stato costretto ad annullare alcuni impegni di lavoro per via della puntura di un pappatacio. A dare la notizia, sui social, è stato lui stessoIl cantante ha annunciato sui social di aver contratto il Toscana virus a causa di una puntura di un pappatacio.

Argomenti più discussi: Codogno, la scuola inizia senza sedie. Alunni in piedi all’Ambrosoli; Codogno la scuola inizia senza sedie Alunni in piedi all’Ambrosoli.

ambrosoli il caso sedie allIl caso sedie all’Ambrosoli, la dirigente replica: Nessuno studente è stato costretto ad arrangiarsiCodogno, Antonia Rizzi chiarisce: La scuola è stata operativa fin dal primo giorno e gli arredi ora sono completi. Sugli spostamenti tra le aule: non è una casuale transumanza ma una specifica modal ... ilgiorno.it

ambrosoli il caso sedie allCodogno, la scuola inizia senza sedie. Alunni in piedi all’AmbrosoliLa preside: tutto sotto controllo, stiamo risolvendo. La provincia di Lodi conferma che l’iter sta proseguendo e che per ieri era programmata la consegna di un primo lotto di forniture ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web