I bimbi del bosco vanno a scuola ma non tornano a casa loro

Notizia in breve

I bambini del bosco frequentano la scuola, ma non tornano a casa loro. La dottoressa Nicoletta Orlandi, presidente del Tribunale per i minori dell’Aquila, potrebbe essere interpellata per chiarimenti su questa situazione. La notizia riguarda un caso di minori coinvolti in un contesto di affidamento o tutela, senza ulteriori dettagli sui motivi o le circostanze. La vicenda solleva domande sulla gestione delle situazioni di tutela dei minori e sul ruolo delle autorità competenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sarebbe interessante chiedere alla dottoressa Nicoletta Orlandi, presidente del Tribunale per (e si sottolinea per) i minori dell’Aquila, qual è il reato di Rosina (nove anni) e dei gemellini Gloriano e Bella (sette anni: i nomi sono di fantasia) per cui sono sottoposti a una sorta di arresti domiciliari in una casa che non è la loro e sono trattati come detenuti in regime di massima sicurezza.? Contenuto riservato agli abbonati. su La Verità L'articolo proviene da La Verità. 🔗 Leggi su Laverita.info

i bimbi del bosco vanno a scuola ma non tornano a casa loro
© Laverita.info - I bimbi del bosco vanno a scuola, ma non tornano a casa loro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

NINNA E MATTI TORNANO INSIEME PER 24 ORE!

Video NINNA E MATTI TORNANO INSIEME PER 24 ORE!

Notizie e thread social correlati

I bimbi del bosco vanno a scuola, non a casaI bambini che vivono nel bosco frequentano scuola, non seguono l’istruzione a casa.

Famiglia nel bosco, i bimbi tornano a casa dopo dieci mesi: ieri con i genitori, oggi il primo giorno di scuolaDopo dieci mesi di lontananza, i tre bambini della famiglia che vive nel bosco sono tornati a casa.

Temi più discussi: Nuova assistente sociale per i bimbi del bosco: 'L'obiettivo è il rientro'; Oggi per la prima volta i bimbi del bosco tornano a casa. E domani inizieranno la scuola; I bimbi del bosco e i genitori Catherine e Nathan insieme a Palmoli nella nuova casa (per poche ore). Domani il primo giorno di scuola a Vasto; Famiglia nel bosco, i figli torneranno nella casa di Catherine e Nathan per qualche ora dopo circa 300 giorni.

i bimbi del boscoFamiglia nel bosco, annullato rientro dei bambini a casa. L'annuncio dell'avvocato Pillon: Sono delusiIl legale dei genitori: 'I piccoli attendevano questo momento da 10 mesi e la loro attesa è andata delusa'. Il perito di parte, Cantelmi commenta l'inizio della scuola per i tre bimbi, iscritti alle e ... adnkronos.com

i bimbi del boscoFamiglia nel bosco, il legale: I bambini oggi a scuola nonostante i giornalistiI bambini della famiglia del bosco oggi sono andati regolarmente a scuola. A farlo sapere il legale dei coniugi Trevaillon, Simone Pillon, che polemicamente ... lapresse.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web