E' nato Filippo Maria il figlio del sindaco di Petriolo Matteo Santinelli

Notizia in breve

Ieri alle 5.31, a Petriolo, è nato Filippo Maria, figlio del sindaco e della sua compagna. La nascita si è verificata nelle prime ore del mattino. La coppia ha dato l’annuncio della nascita, che è stata confermata da fonti vicine alla famiglia. Nessun dettaglio aggiuntivo è stato reso pubblico riguardo alle condizioni di salute o alle circostanze del parto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Petriolo, 17 settembre 2026 – Fiocco azzurro a Petriolo. Ieri, alle 5.31, è nato Filippo Maria, figlio del sindaco Matteo Santinelli e della compagna Daniela. Il piccolo, che pesa 3,480 chili ed è lungo 53 centimetri, è venuto alla luce all’ospedale di Macerata. Il primo cittadino, con il cuore colmo di gioia, ringrazia il reparto di Ginecologia e Ostetricia, diretto dal dottor Mauro Pelagalli. “Dottoresse, oss, ostetriche, infermiere e coordinatrice di sala – afferma il sindaco – hanno dimostrato professionalità, umanità, pazienza e comprensione. Ringraziamo tutta l’équipe del dottor Mauro Pelagalli. Il reparto di Macerata è un’eccellenza a livello nazionale”. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

e nato filippo maria il figlio del sindaco di petriolo matteo santinelli
© Ilrestodelcarlino.it - E' nato Filippo Maria, il figlio del sindaco di Petriolo Matteo Santinelli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Zero Assoluto, Matteo è diventato papà: è nato Andrea MariaMatteo Maffucci, membro del duo musicale Zero Assoluto, ha annunciato di essere diventato padre.

“Benvenuto Andrea Maria”. Il cuore del cantante esplode di gioia, è nato il primo figlio: l’annuncio che scioglie i fanIl cantante ha annunciato la nascita del suo primo figlio, condividendo la notizia con un messaggio di benvenuto.

Temi più discussi: Filippo Maria Martines vince al Cus Padova; Caravaggio 1448: la battaglia che cambiò gli equilibri della Lombardia; Bagheria città della cittadinanza digitale per 3 giorni: presentata la III edizione di DataPolis – Connessi al Futuro; La malattia mentale oltre gli stereotipi: 'Lo sbilico' di Pierantozzi.

Nathalie Caldonazzo e Filippo Maria Bruni, il romantico matrimonio nella Basilica di San Nicola a BariUN SÌ ATTESO - Quello tra Caldonazzo e Bruni era uno dei sì più attesi del 2026. Nathalie ha condiviso con i suoi follower un video e alcune foto - tra post e storie Instagram - che raccontano ... oggi.it

Nathalie Caldonazzo: Mi sposo con Filippo il 24 aprile. Mia figlia? Ho chiuso storie importanti perché me lo ha chiesto e aveva ragioneLo sposo si chiama Filippo Maria Bruni. Non è un uomo dello spettacolo e sta ufficialmente con Nathalie da poco meno di due anni. Ma è un amore nato prima, molto prima. Filippo, racconta il ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web