Domenica a tavola per il premio Porcellino Ecco chi sono i sei vincitori del 2026

Notizia in breve

Domenica si è svolta a Firenze la cena per il premio Porcellino, giunta alla ventunesima edizione. Durante l’evento sono stati annunciati i sei vincitori del 2026, riconoscimenti assegnati a figure che si sono distinte in vari settori. La serata ha riunito invitati e premiati, celebrando le personalità che hanno contribuito a mettere in luce la città come centro di cultura, arte e scienza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

FIRENZE Torna la tradizionale cena per il conferimento del Premio Porcellino, giunto alla sua ventunesima edizione, il riconoscimento dedicato alle personalità che, in diversi ambiti professionali, hanno contribuito a valorizzare il ruolo di Firenze come città di cultura, scienza, arte e sensibilità. L’edizione 2026 si svolgerà domenica 20 settembre sotto la Loggia del Mercato Nuovo, al Mercato del Porcellino. Quest’anno il Comitato ha scelto di premiare Katia Beni, Gianni Faggi, Sebastian Frey, Larissa Iapichino, Leone Pini e Massimo Reale, sei protagonisti di mondi diversi, dall’impresa allo spettacolo, dalla musica allo sport. Ospiti della serata saranno I Cugini di Campagna. 🔗 Leggi su Lanazione.it

domenica a tavola per il premio porcellino ecco chi sono i sei vincitori del 2026
© Lanazione.it - Domenica a tavola per il premio Porcellino. Ecco chi sono i sei vincitori del 2026
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Premio Porcellino, sei riconoscimenti alle eccellenze che danno lustro a FirenzeIl Premio Porcellino torna a Firenze con sei riconoscimenti dedicati alle eccellenze locali.

Leggi anche: Premio “Dino Tiberi“. Ecco i vincitori dell’edizione 2026

Temi più discussi: Este in tavola; Domenica a tavola per il premio Porcellino. Ecco chi sono i sei vincitori del 2026; I 30 anni di ’Modena a tavola’: Una rete per promuovere la cucina come cultura; Dal trend low-alcohol alla tavola della domenica: l'arte del cocktail per il brunch.

domenica a tavola perDomenica a tavola per il premio Porcellino. Ecco chi sono i sei vincitori del 2026Torna la tradizionale cena per il conferimento del Premio Porcellino, giunto alla sua ventunesima edizione, il riconoscimento dedicato alle personalità che, in diversi ambiti professionali, hanno cont ... lanazione.it

Arrestato in casa latitante lametino, era a tavola per il pranzo della domenicaI carabinieri del nucleo operativo di Lamezia Terme hanno arrestato un latitante appartenente a un clan di 'ndrangheta del lametino. L'uomo, G.V.T., ha 57 anni. A suo carico c'era un ordine di ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web