Corso barman inclusivo | iscrizioni aperte
Sono aperte le iscrizioni al corso di Barman inclusivo, organizzato da un progetto ideato da Andrea Manetti. Il corso mira a insegnare competenze di mixology a persone con diverse abilità , promuovendo l’inclusione nel settore della ristorazione. Le lezioni si svolgeranno in una sede ancora da definire e sono rivolte a chi desidera acquisire competenze specifiche nel settore. Le iscrizioni rimangono aperte fino a esaurimento posti.
Arezzo, 17 settembre 2026 – Al via le iscrizioni per poter partecipare al corso di Barman inclusivo. Il progetto ideato da Andrea Manetti titolare del Caffè Paradiso è organizzato con la collaborazione dell'Agenzia Formativa Cescot di Confesercenti e quest'anno, grazie a Poti Pictures, sarĂ promosso con un video realizzato con alcuni partecipanti delle precedenti edizioni. “Il corso Barman Inclusivo” dichiara Andrea Manetti “s i prepara per una nuova edizione. Le lezioni oltre a insegnare professionalmente il mestiere di barista, sono la dimostrazione di come un’azienda possa fare inclusione dando lavoro a ragazzi diversamente abili. Oggi piĂą che mai, è fondamentale che la societĂ riconosca il diritto al lavoro di ogni persona”. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Iscrizioni aperte al Corso arbitri federale di pallavolo del comitato territoriale EtruriaSono aperte le iscrizioni al corso arbitri federale di pallavolo organizzato dal comitato territoriale Etruria.
Una bicicletta per la libertà . Arriva il corso "Donne in sella". Sono aperte le iscrizioniSono aperte le iscrizioni al corso “Donne in sella”, promosso da Agape odv e Fiab Versilia BiciAmici con il patrocinio del Comune.
Corso barman inclusivo: aperte le iscrizioniArezzo, 23 settembre 2025 – La quarta edizione del corso barman inclusivo è pronta a partire. Andrea Manetti, titolare del Caffè Paradiso, ha unito le forze con l’agenzia formativa di Confesercenti e ... lanazione.it
Barman, iscrizioni per il corso inclusivoAperte le iscrizioni al corso inclusivo per barman. C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare alla seconda edizione del ciclo formativo promosso da Andrea Manetti e organizzato dall’agenzia ... lanazione.it