Comunicato Stampa | CRV - Presentata in Consiglio Veneto la 39esima Fiera autunnale dell' Area Berica
In Consiglio Veneto è stata presentata la 39ª Fiera autunnale dell’Area Berica. L’evento sarà dedicato alla promozione dei prodotti agricoli locali e si svolgerà nelle prossime settimane. Organizzatori e rappresentanti delle associazioni agricole hanno sottolineato l'opportunità di mettere in mostra le produzioni del territorio e di favorire incontri tra operatori e pubblico. La fiera si svolgerà in diverse location e prevede esposizioni, degustazioni e iniziative culturali.
“Con profondo orgoglio, rappresento oggi Coldiretti, CIA e ConfAgricoltura, perché la Fiera offre una importante vetrina per valorizzare il nostro settore primario, l'agricoltura – ha affermato Cristina Zen, Vicepresidente della Coldiretti di Vicenza - L'autunno è tempo di fare un bilancio e di raccogliere i frutti del lavoro, duro e tenace, dei nostri agricoltori, che domenica 11 ottobre avranno l'occasione di mostrare i prodotti locali, coltivati nel rispetto del territorio, e di spiegare al pubblico la loro professione. L'agricoltura va tutelata, sempre e comunque. Vorremmo, nei prossimi mesi, sviluppare un progetto legato all'agriturismo.” “Siamo orgogliosi, assieme ai tanti volontari, che lavorano con grande passione, di presentare le nostre eccellenze gastronomiche, in primis gli gnocchi artigianali e alla zucca. 🔗 Leggi su Iltempo.it

Notizie e thread social correlati
Comunicato Stampa: CRV - Presentata in Consiglio Veneto l'edizione 2026 di Riviera FioritaNella sala Stampa ‘Oriana Fallaci’ di palazzo Ferro Fini è stata presentata l’edizione 2026 di Riviera Fiorita.
Comunicato Stampa: CRV - Presentata nella Prima commissione del Consiglio Veneto la Pda sull'autonomia differenziataOggi, nella Prima commissione del Consiglio regionale del Veneto, è stata presentata una proposta di legge sulla richiesta di autonomia differenziata.
Temi più discussi: Comunicato Stampa: CRV - Presentata in Consiglio Veneto l'edizione 2026 di Riviera Fiorita; Comunicato Stampa: CRV - Presentato in Consiglio Veneto il Festival Pianistico Internazionale ‘Bartolomeo Cristofori’; Comunicato Stampa: CRV - Presentata in Consiglio Veneto Tutti insieme per la Bassa domenica 20/9, a Sant’Urbano (PD); Comunicato Stampa: CRV - Presentata in Consiglio Veneto Tutti insieme per la Bassa domenica 20/9, a Sant’Urbano (PD).
Comunicato Stampa: CRV - Presentato in Consiglio Veneto il libro di Luciano Enrico Bresaola ‘Pojan de ‘na olta'(Arv) Venezia, 16 settembre 2026 - Oggi, nella sala Stampa ‘Oriana Fallaci' di palazzo Ferro Fini, la consigliera regionale Anna Maria Bigon (Pd) ha ... iltempo.it
Comunicato Stampa: CRV - Terza edizione della Festa dello Sport di Saonara (Pd), in programma il prossimo 20 settembre(Arv) Venezia, 16 settembre 2026 - La consigliera regionale Eleonora Mosco (Stefani Presidente) ha presentato oggi a Venezia, nella sala stampa ... iltempo.it