Città del Natale Comanducci riaccende le casine | i residenti cercano già parcheggio per novembre

Notizia in breve

Le luci delle casine natalizie sono state riaccese in città, con residenti che già cercano parcheggio per novembre. La Città del Natale 2026 aprirà il 14 novembre, ma i preparativi sono già in corso da tempo. I panettoni sono in vendita da agosto, e il sindaco ha annunciato l’allestimento di casine e mercatini già a settembre. La presenza di turisti si fa sentire, e le attività si protraggono ben oltre il tradizionale periodo natalizio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Città del Natale 2026 comincia il 14 novembre, ma ad Arezzo il Natale ormai non guarda più il calendario. I panettoni erano già in vendita ad agosto e il 17 settembre il sindaco parlava già di casine, mercatini e turisti: di questo passo a Ferragosto 2027 accendiamo direttamente l’albero. Il sindaco Marcello Comanducci, dal Prato, ha ricordato l’apertura dell’avviso per le casine del villaggio natalizio e annunciato alcune novità: la Fondazione Arezzo Intour avrà una regia più ampia dell’intera manifestazione, saranno raccolte proposte per eventi collaterali, si lavorerà a un progetto unitario per Guido Monaco e c’è anche l’idea di una app per mettere in rete iniziative, negozi e offerte. 🔗 Leggi su Lortica.it

citt224 del natale comanducci riaccende le casine i residenti cercano gi224 parcheggio per novembre
© Lortica.it - Città del Natale, Comanducci riaccende le casine: i residenti cercano già parcheggio per novembre
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Arezzo Città del Natale, Babbo Natale è ancora in ferie ma gli aretini litigano giàArezzo si prepara alla 11ª edizione di Città del Natale, che si svolgerà dal 14 novembre al 6 gennaio.

Fondazione Arezzo Intour: aperta la manifestazione di interesse per l'utilizzo delle casine di legno del NataleLa Fondazione Arezzo Intour ha avviato le procedure per l’edizione 2026 di “Arezzo Città del Natale”, prevista dal 14 novembre 2026 al 6 gennaio 2027.

Argomenti più discussi: Torna Arezzo Città del Natale tra mille luci e l'arte; Il Mercatissimo scalda i motori, il giro del mondo in 310 stand. E già scalpita la Città del Natale.

città del natale città del natale comanducciTorna Arezzo Città del Natale: la città toscana si prepara a vivere atmosfere magicheArezzo Città del Natale offrirà anche l’occasione per visitare la grande mostra L’immagine di Francesco - Dal Medioevo al Novecento che dal 4 ottobre 2026 al 10 gennaio 2027 si svolgerà tra la ... lanazione.it

città del natale città del natale comanducciIl Mercatissimo scalda i motori, il giro del mondo in 310 stand. E già scalpita la Città del NataleDal 9 all’11 ottobre l’evento nella parte bassa del centro: duecento operatori stranieri e un centinaio aretini. Premiati i fedelissimi per il ventennale. Villaggio Tirolese: 40 baite dal 14 novembre. lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web