Bomba d' acqua su Empoli | le strade diventano fiumi Allagamenti e disagi

Notizia in breve

Una bomba d'acqua ha causato allagamenti e disagi a Empoli, con le strade che si sono trasformate in fiumi. Le intense piogge hanno provocato diversi allagamenti in tutta la zona, rendendo difficile il traffico e creando criticità nelle vie principali. L’evento meteorologico, annunciato dall’allerta della Regione Toscana, ha colpito duramente il territorio, provocando danni e problemi alla viabilità locale. Nessuna informazione su eventuali feriti o danni strutturali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Empoli, 17 settembre 2026 – L’ondata di maltempo ha colpito duramente il territorio empolese. I forti temporali, come annunciato dall’allerta diramata dalla Regione Toscana, non si sono fatti attendere e, nella zona, hanno provocato diverse criticità. https:www.lanazione.itvideomaltempo-bomba-dacqua-su-empoli-strade-come-fiumi-r63m7xd7 Allagamenti e disagi. Particolarmente colpite alcune vie del centro dove l’acqua ha raggiunto i 10 centimetri. Si registrano anche garage e piani inferiori allagati. Molti gli interventi già attivati dai vigili del fuoco insieme alla protezione civile per liberare i sottopassi. Anche nella frazione di Ponzano, che fu fortemente colpita dal maltempo nel marzo 2025, si registrano allagamenti e criticità. 🔗 Leggi su Lanazione.it

bomba d acqua su empoli le strade diventano fiumi allagamenti e disagi
© Lanazione.it - Bomba d'acqua su Empoli: le strade diventano fiumi. Allagamenti e disagi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Violento temporale in Valdarno, allagamenti e disagi a San Giovanni: strade come fiumi e acqua negli spogliatoi del FediniUn temporale forte si è abbattuto nel pomeriggio sul Valdarno, causando allagamenti e disagi.

Nubifragi, danni e disagi. Tempesta di fulmini a Castiglione e Grosseto. Le strade diventano fiumiUna perturbazione intensa ha colpito la zona tra Castiglione e Grosseto, con temporali e una grandinata che hanno provocato blackout e allagamenti.

Temi più discussi: Bomba d'acqua su Firenze: strade allagate, muri crollati e traffico in tilt. Oltre 30 millimetri di pioggia in poche ore; Bomba d’acqua su Milano: albero cade sulle auto parcheggiate, ferita una donna. E piove pure dentro il Pirellone; Temporale e bomba d'acqua, sottopassi allagati e disagi. Polizia locale, pompieri e Amia al lavoro; Bomba d’acqua, alberi caduti e sottopassi allagati nel Pesarese. I danni del maltempo.

bomba d acqua suBomba d'acqua su Empoli: le strade diventano fiumi. Allagamenti e disagiParticolarmente colpite alcune vie del centro dove l’acqua ha raggiunto i 10 centimetri. Si registrano anche garage e piani inferiori allagati ... lanazione.it

bomba d acqua suBomba d'acqua su Firenze: strade allagate, muri crollati e traffico in tilt. Oltre 30 millimetri di pioggia in poche oreI problemi maggiori per la viabilità cittadina si sono registrati in via Circondaria, temporaneamente chiusa al traffico a causa di un prolungato allagamento. Sul posto sono dovute intervenire le squa ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆