Addio Mimmo Sullo Avellino piange il suo vice Comandante dal cuore buono
Ad Avellino, la Polizia Municipale piange la scomparsa improvvisa del suo vice comandante, Domenico Sullo, noto come Mimmo, morto all’età di 66 anni. La notizia si è diffusa rapidamente in città, lasciando sgomento tra colleghi e cittadini. Sullo era molto conosciuto per il suo impegno e il carattere gentile, e la sua perdita si fa sentire profondamente nel tessuto sociale locale.
Tempo di lettura: 2 minuti Lutto ad Avellino per l’improvvisa scomparsa di Domenico Sullo, per tutti Mimmo, 66 anni, vicecomandante della Polizia Municipale del capoluogo. Una notizia arrivata improvvisamente e che ha lasciato sgomenti tutti, suscitando profondo cordoglio tra i colleghi, nell’amministrazione comunale e tra quanti, nel corso degli anni, hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarne la professionalità e le qualità umane. Sulla ha dedicato gran parte della sua vita al servizio della città, ricoprendo un ruolo di responsabilità all’interno del Corpo della Polizia Municipale. Una presenza costante nelle attività quotidiane degli agenti, nelle emergenze, nei servizi sul territorio e in tutte quelle situazioni che hanno richiesto esperienza, equilibrio e senso del dovere. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Mimmo saluta Avellino: il suo cammino riparte da San Giovanni RotondoDopo quasi trent’anni, Mimmo lascia Avellino e si trasferisce a San Giovanni Rotondo.
Onore piange Gianfranco Schiavi, il figlio Michele: «Era un gigante buono, orgoglioso del suo lavoro e sempre vicino alla famiglia»Il figlio di 57 anni è morto in un incidente stradale mentre era alla guida di un camion.