Vasco Rossi operato alla schiena | Sono già in piedi Quando sarà dimesso

Notizia in breve

Il cantante di 74 anni è stato sottoposto martedì 15 settembre a un intervento di decompressione lombare alla schiena. L’intervento era pianificato da tempo e si è concluso con successo. Attualmente, Vasco Rossi si trova in fase di recupero e ha riferito di essere già in piedi. Non sono ancora state comunicate le date di eventuali dimissioni dall’ospedale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Vasco Rossi è stato operato alla schiena. Il cantante, 74 anni, si è sottoposto martedì 15 settembre a un intervento di decompressione lombare, programmato da tempo. L’operazione è riuscita e il rocker è già in piedi: le dimissioni dalla clinica sono previste entro la fine della settimana. A rassicurare i fan sulle sue condizioni è stato lo stesso Vasco, con una storia pubblicata su Instagram dopo una breve assenza sui social. «Sono in clinica per risolvere un fastidioso mal di schiena che ha richiesto un piccolo intervento chirurgico», ha spiegato. Poi l’aggiornamento sull’esito dell’operazione: « È riuscita perfettamente e sono già in piedi ». 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Vasco Rossi ricoverato in clinica per un intervento di decompressione lombare. Il rocker rassicura subito dopo l’operazione i fan: “Sono già in piedi”Vasco Rossi è stato sottoposto a un intervento di decompressione lombare in una clinica.

Vasco Rossi ricoverato in ospedale, il messaggio su Instagram: “Sono stato operato”Vasco Rossi è stato ricoverato in ospedale e ha subito un intervento chirurgico alla schiena.

Temi più discussi: Vasco Rossi in ospedale, operato alla schiena: Sono già in piedi; Mi diedero sei mesi di vita per un tumore al fegato, ho pensato al suicidio. Pino Daniele mi mise al collo la sua collanina con il Cristo e disse: 'Ti aiuterà, poi sono guarito: così Tullio De Piscopo; Mostre, a Potenza ‘Caravaggio. Narciso, il mito di un capolavoro’.

vasco rossi vasco rossi operato allaVasco Rossi operato alla schiena: Sono già in piedi, il problema grave è adesso che mi annoierò un po'Difficile tenere fermo Vasco Rossi, persino quando si trova ricoverato in ospedale per sistemare un problema alla schiena. Il rocker di Zocca si è sottoposto martedì a una decompressione lombare, un ... corriere.it

vasco rossi vasco rossi operato allaVasco Rossi operato alla schiena: Un piccolo intervento, mi annoierò un po’Vasco Rossi è in clinica ed è stato operato alla schiena. È stato lui stesso a rendere pubblica la notizia con una storia su Instagram, ... spettakolo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web