Un rabbino è stato insultato e picchiato alla fermata del bus | la denuncia della Comunità ebraica di Milano

Notizia in breve

Un uomo di 60 anni, rabbino, è stato aggredito da tre persone nel pomeriggio di oggi in piazzale Bande Nere a Milano. L'aggressione è avvenuta alla fermata dell'autobus, dove il rabbino ha subito insulti e violenze. Dopo l'accaduto, ha filmato gli aggressori e ha chiamato le forze dell'ordine. Il rabbino non ha riportato ferite che necessitino cure mediche. La comunità ebraica ha denunciato l'episodio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un rabbino sarebbe stato aggredito da 3 persone nel pomeriggio di oggi, 16 settembre, alla fermata dell'autobus in piazzale Bande Nere a Milano. Il 60enne, che non ha avuto bisogno di cure mediche, li ha filmati e ha chiamato la polizia. La loro posizione è al vaglio degli inquirenti. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milano, rabbino picchiato e insultato alla fermata del bus: "Aggressori forse di origine araba"A Milano, un rabbino di 60 anni è stato aggredito e insultato da tre uomini mentre si trovava alla fermata del bus in zona Bande Nere.

Milano, rabbino picchiato e insultato alla fermata del bus | Tre aggressori in questura: "Forse di origine araba"Un uomo di 60 anni, rabbino, è stato aggredito e insultato da tre uomini mentre aspettava l'autobus in zona Bande Nere.

Temi più discussi: Gli auguri del Papa alla comunità ebraica di Roma: crescere nell'amicizia reciproca; Giornata cultura ebraica, il rabbino Arbib: Riesploso un antisemitismo che non ci aspettavamo; L'amore è una responsabilità; Nasce il nuovo polo educativo 0-6 della Comunità.

comunità un rabbino è statoRabbino aggredito a Milano. Meghnagi (Comunità ebraica): Colpa della sinistra che dice no al ddl antisemitismo. Aspettano il morto?L'episodio è avvenuto nel pomeriggio a Milano. Il presidente della comunità ebraica: Aggredito per il solo fatto di essere ebreo. Cosa aspettano Pd, Avs e M5s ad approvare il ddl in discussione in Pa ... ilfoglio.it

comunità un rabbino è statoUn rabbino è stato insultato e picchiato alla fermata del bus: la denuncia della Comunità ebraica di MilanoUn rabbino sarebbe stato aggredito da 3 persone nel pomeriggio di oggi, 16 settembre, alla fermata dell'autobus in piazzale Bande Nere a Milano ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web