Ultimo chilometro per il restyling del ‘salotto’

Notizia in breve

I lavori di riqualificazione dell’area pedonale di viale Ceccarini sono ripresi, con un chilometro ancora da completare. Ieri sono iniziati gli interventi all’incrocio con viale Gramsci, che verrà riqualificato fino all’incrocio con viale Corridoni. Gli operai stanno lavorando sulla strada laterale, mentre l’intervento prosegue lungo tutta l’area in attesa di completamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ripartiti i lavori che ridisegnano l’area pedonale di viale Ceccarini, dove resta da ridisegnare un chilometro di strada. Ieri gli operai hanno cominciato a lavorare all’incrocio con viale Gramsci, arteria laterale che verrà riqualificata fino all’incrocio con viale Corridoni. In contemporanea si parte col restyling dell’area di fronte alla galleria Viscardi, all’incrocio con viale Dante, dove l’attuale gazebo verrà demolito per lasciare libera la prospettiva e dare respiro allo spazio urbano. Cantiere aperto anche in prossimità della ferrovia e del vialetto dell’ex Vallechiara. Come annunciato ieri sul posto dalla sindaca Daniela Angelini,... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ultimo chilometro per il restyling del 8216salotto8217
© Ilrestodelcarlino.it - Ultimo chilometro per il restyling del ‘salotto’
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

All New 2026 Mercedes C Class electric - INTERIOR (official reveal)

Video All New 2026 Mercedes C Class electric - INTERIOR (official reveal)

Notizie e thread social correlati

Coffee table styling, 5 modi per fare il restyling del tavolino da salottoUn uomo è stato arrestato per aver tentato di rubare un tavolino da salotto in un negozio.

Il Giro della Toscana è di Pellizzari: guizzo all’ultimo chilometro e vittoria in solitaria a PontederaDurante l’undicesima edizione del Giro della Toscana, un ciclista ha vinto in solitaria a Pontedera.

Temi più discussi: Ultimo chilometro per il restyling del ‘salotto’; Nuovo viale Ceccarini, al via l’ultimo chilometro. L'amministrazione: Opera monumentale che cambia il cuore di Riccione; Il Giro della Toscana è di Pellizzari: guizzo all’ultimo chilometro e vittoria in solitaria a Pontedera; Granfondo Matildica 2026, si corre domenica a Reggio Emilia.

ultimo chilometro per ilUltimo chilometro per il restyling del ‘salotto’Ripartiti i lavori in viale Ceccarini: l’intero intervento sarà completato entro la primavera. Tari scontata a residenti e commercianti ... ilrestodelcarlino.it

ultimo chilometro per ilFrosinone, incubo traffico in via Moro: strada sempre intasata e code per oltre un chilometro per la corsia del BrtIl Brt (Bus Rapid Transit) aumenta gli ingorghi in via Aldo Moro. La principale strada delle parte bassa della città è da sempre una delle arterie cittadine più trafficate. ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web