Temptation Island Vittoria Egidi e il figlio avuto con Salvatore Di Carlo | le sue prime parole
Vittoria Egidi, ex concorrente di Temptation Island, ha annunciato di essere diventata mamma a aprile. Dopo mesi di silenzio, ha pubblicato foto con il figlio Paolo, nato dalla relazione con Salvatore Di Carlo.
Vittoria Egidi, ex di Temptation Island, è diventata mamma lo scorso aprile. Dopo mesi di silenzio, l’ex protagonista del reality ha condiviso alcune immagini insieme al figlio Paolo, nato dalla relazione con Salvatore Di Carlo. Vittoria ha scelto di proteggere il volto del bambino e ha accompagnato le foto con un lungo messaggio nel quale ha spiegato le ragioni della sua riservatezza. Quanto hanno guadagnato coppie, single e tentatori di Temptation 2026 Temptation Island: Vittoria Egidi rompe il silenzio dopo cinque mesi. Vittoria Egidi ha deciso di raccontare per la prima volta come ha vissuto questi mesi da mamma, trascorsi lontano dall’esposizione social. 🔗 Leggi su Anticipazionitv.it
Segui gli aggiornamenti su Temptation Island.

Vittoria Egidi rompe il silenzio sul figlio avuto con Salvatore Di Carlo Ho preferito viverlo pien
Notizie e thread social correlati
Vittoria Egidi è la madre del figlio di Salvatore di Carlo: anche lei sceglie di non esporlo sui socialVittoria Egidi, ex concorrente di Temptation Island, ha confermato di essere la madre del figlio avuto con Salvatore Di Carlo.
Temptation Island 2026, aggredita e ferita Sabrina Soussi: le sue paroleDopo la partecipazione a Temptation Island 2026, Sabrina Soussi ha denunciato di essere stata minacciata e aggredita.
Temi più discussi: Vittoria Egidi è la madre del figlio di Salvatore di Carlo: anche lei sceglie di non esporlo sui social; Vittoria Egidi e il figlio con Salvatore Di Carlo tenuto nascosto: Ho preferito viverlo; Alfred Ekhator di Temptation Island è diventato papà : è nato Matteo dall'amore con Marta Capuozzo; Vittoria Egidi pubblica il primo video col figlio avuto da Salvatore Di Carlo e spiega perché non ne ha parlato fino a questo momento.
Vittoria Egidi parla per la prima volta davvero di suo figlio Paolo, nato lo scorso aprile dalla relazione con Salvatore Di Carlo. Dopo mesi vissuti lontano dai riflettori e quasi segretissimi, l’ex protagonista di Temptation Island ha pubblicato il primo video con il b facebook
Vittoria Egidi pubblica il primo video col figlio avuto da Salvatore Di Carlo e spiega perché non ne ha parlato fino a questo momentoVittoria Egidi e Salvatore Di Carlo sono riusciti a non rendere pubblica relazione e gravidanza fino alla nascita del piccolo ... isaechia.it
Vittoria Egidi, dopo mesi di silenzio, rivela di essere diventata mammaDopo mesi di silenzio, Vittoria Egidi annuncia di essere diventata mamma e spiega perché ha scelto di non parlarne ... ilvicolodellenews.it