Studente delle scuole medie tenta di strozzare compagno di classe | il ragazzino sviene e finisce all’ospedale

Notizia in breve

Un ragazzo delle scuole medie ha tentato di strozzare un compagno di classe durante l’intervallo. Il ragazzo colpito è svenuto e trasportato in ospedale. I carabinieri sono intervenuti subito e hanno avviato le indagini per chiarire l’accaduto. La scena si è svolta all’interno dell’istituto comprensivo situato in via Arno a Rozzano.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Rozzano (Milano), 16 settembre 2026 –  I carabinieri sono intervenuti martedì mattina all'Istituto comprensivo Monte Amiata di via Arno a Rozzano per un’aggressione. Da quanto si apprende al momento, un ragazzino di quasi 12 anni ha messo le mani al collo di un coetaneo durante la lezione di Arte facendogli perdere i sensi. L'insegnante presente ha subito prestato soccorso. Poi il 12enne è stato accompagnato in codice giallo al San Paolo dove gli hanno prestato le cure del caso: lo studente non è in pericolo. L'aggressore sarebbe stato già sospeso per un giorno l'anno scorso per aver aggredito un altro ragazzino. In aggiornamento. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

studente delle scuole medie tenta di strozzare compagno di classe il ragazzino sviene e finisce all8217ospedale
© Ilgiorno.it - Studente delle scuole medie tenta di strozzare compagno di classe: il ragazzino sviene e finisce all’ospedale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

The CEO Chose His Mistress—His Wife Left the Country, and He Searched Everywhere for Her!

Video The CEO Chose His Mistress—His Wife Left the Country, and He Searched Everywhere for Her!

Notizie e thread social correlati

Difende la madre nella lite con il compagno e viene ferito con un coltello, ragazzino finisce all’ospedaleUn ragazzino è stato trovato ferito e scalzo in strada, dopo essere fuggito da casa poco prima delle 23.

Stop all’intelligenza artificiale in classe: a New York scatta il divieto per le scuole elementari e medieA New York, le scuole elementari e medie vietano l'uso dell'intelligenza artificiale.

Temi più discussi: Scegliere la scuola superiore: tra aspirazioni personali e condizionamenti sociali; Rapporto Pisa 2025: risultati dell'Italia migliorano rispetto al 2022; Rientro a scuola: dal latino alle medie (facoltativo) al nuovo liceo matematico (classico o scientifico), tutte le novità; Scuola, Rapporto Pisa 2025: la preparazione degli studenti mai così giù nell'area Ocse.

Gli studenti delle medie ridanno vita agli edifici abbandonati: premiati i progetti di Macroscuola AnceUn ex maglificio trasformato in una casa condivisa con cucina comune, biblioteca, cinema e sale musica. Vecchi edifici pubblici ripensati come residenze per studenti, spazi di coworking, luoghi dove ... avvenire.it

Studente delle medie accerchiato e rapinato dal branco per un paio di guanti davanti a scuolaBologna, 24 gennaio 2026 – Sono giorni di apprensione per il mondo scolastico bolognese, scosso da vari episodi che coinvolgono studenti minorenni, dalla città alla provincia. Dalle rapine messe in ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web