Stromberg a L’Eco | Un calcio tutto nuovo Serve tempo ma arriverà

Notizia in breve

Glenn Stromberg ha commentato la situazione attuale della squadra, sottolineando che ci vorrà tempo per migliorare. Ha evidenziato le difficoltà nell’applicare automatismi e ha invitato a mantenere la calma, anche se le partite sono ancora molto imperfette. Il suo intervento si concentra sulla necessità di lavorare con pazienza per sviluppare un gioco più fluido e efficace.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’INTERVISTA. Glenn Stromberg, storico capitano dell’Atalanta, invita alla calma davanti a partite ancora molto imperfette. «Automatismi faticosi da applicare. Ma col Cagliari l’ho vista meglio». Calma. Perché c’è la teoria e c’è la pratica, e non sono la stessa cosa. Perché si può giocare al calcio dei videogiochi e fare rovesciate che nemmeno Zampagna, ma poi in campo magari non sapremmo fare uno stop decente. Teoria e pratica, e il futuro dell’Atalanta si gioca su questo passaggio: quando finiranno la teoria, l’apprendistato, l’addestramento, allora vedremo una squadra che non deve più pensare a cosa dice la teoria, perché la pratica viene da sola. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

stromberg a l8217eco un calcio tutto nuovo serve tempo ma arriver224
© Ecodibergamo.it - Stromberg a L’Eco: «Un calcio tutto nuovo. Serve tempo, ma arriverà»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Amorim dopo il Torino: "Nel calcio l'unico obiettivo è vincere. Serve tempo per vedere il vero Milan"La partita tra Torino e Milan si è conclusa pochi minuti fa allo 'Stadio Grande Olimpico Torino'.

Abate: "Al Torino serve tempo, ma c'è l'energia giusta"Il tecnico del Torino ha affermato che la squadra ha bisogno di tempo per crescere, sottolineando l'importanza dell'energia giusta.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web