Oltre quattromila carte Pokémon e Uno contraffatte | maxi sequestro al Prenestino

Notizia in breve

La Polizia Locale di Roma Capitale ha sequestrato circa 4.000 carte Pokémon e Uno contraffatte, insieme a gadget e articoli di merchandising, durante un'operazione in sei negozi del V Municipio. Le carte sono risultate imitate di marchi noti nel settore dell'intrattenimento. L’intervento ha portato al sequestro di merce illegale, senza specificare eventuali denunce o provvedimenti successivi. L’operazione si è concentrata sulla lotta alla vendita di prodotti falsificati in zona commerciale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Circa 4mila carte da collezione e da gioco contraffatte, riconducibili a noti marchi dell'intrattenimento, oltre a gadget e articoli di merchandising, sono stati sequestrati dalla Polizia Locale di Roma Capitale nel corso di un'operazione condotta presso sei esercizi commerciali del V Municipio. L'attività, coordinata dagli agenti del V Gruppo Prenestino, è stata avviata alcune settimane fa a seguito di segnalazioni relative alla possibile commercializzazione di carte da collezione a marchio Pokémon contraffatte e di dubbia provenienza. Nei giorni precedenti agli interventi, gli agenti hanno svolto una serie di sopralluoghi, attività di osservazione e verifiche, individuando alcuni esercizi ritenuti meritevoli di ulteriori accertamenti. 🔗 Leggi su Iltempo.it

oltre quattromila carte pok233mon e uno contraffatte maxi sequestro al prenestino
© Iltempo.it - Oltre quattromila carte Pokémon e Uno contraffatte: maxi sequestro al Prenestino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

phil arms says pokemon teaches kids to summon demons | Pokemon | Ch 2

Video phil arms says pokemon teaches kids to summon demons | Pokemon | Ch 2

Notizie e thread social correlati

Carte Pokémon e One del valore di 27mila euro: maxi sequestro a MalpensaDurante un controllo ai bagagli a Malpensa è stato sequestrato un carico di carte Pokémon e oggetti della serie One del valore di 27 mila euro.

Malpensa, maxi sequestro di 605 carte Pokémon e One Piece: valgono 27mila euroLa guardia di finanza e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli hanno sequestrato 605 carte Pokémon e One Piece all’aeroporto di Malpensa.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web