Fedez | Ho accettato di partecipare a Roast in Peace 2 perché mi pagavano bene La morte? Mi fa paura

Notizia in breve

Fedez ha confermato di aver partecipato a Roast in Peace 2 per motivi economici, dichiarando che la morte gli provoca timore. La seconda stagione prevede sei puntate, con l’obiettivo di superare la prima. Michela Giraud, una delle conduttrici, ha detto che nel programma le opinioni vengono espresse direttamente, senza filtri o retroscena.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La nuova stagione conta sei puntate e punta a spingersi oltre rispetto alla prima. «Questo è l’unico programma in cui le cose, invece di dirle alle spalle, si dicono in faccia», spiega la stand-up comedian Michela Giraud. «Abbiamo alzato l’asticella. L’anno scorso ci avevano detto che eravamo stati troppo buoni e allora siamo diventati piĂą cattivi». A prendere di mira i cinque protagonisti sono Stefano Rapone, vincitore della prima stagione, Eleazaro Rossi e le due new entry Max Angioni e Martina Catuzzi. A loro si aggiunge, in ogni puntata, un “Inconsolabile”: una persona vicina al vip protagonista della serata, chiamata a intervenire a sorpresa con un ultimo saluto. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

fedez ho accettato di partecipare a roast in peace 2 perch233 mi pagavano bene la morte mi fa paura
© Vanityfair.it - Fedez: «Ho accettato di partecipare a Roast in Peace 2 perché mi pagavano bene. La morte? Mi fa paura»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roast in Peace 2, Fedez, Borghese e Ventura tra i nuovi “defunti”Prime Video ha pubblicato trailer e poster della seconda stagione di Roast in Peace, il comedy show condotto da Michela Giraud.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆