Famiglia nel bosco sindaco contro assistenti sociali | Misure pretestuose di sicurezza incontro in ospedale

Notizia in breve

Il primo giorno di scuola per i figli di una famiglia residente nel bosco si è svolto a Vasto. Il sindaco ha criticato le misure di sicurezza adottate dagli assistenti sociali, definendole pretestuose. I bambini sono stati accompagnati in classe dopo che, il giorno precedente, l’incontro con i genitori nella nuova abitazione fornita dal Comune di Palmoli era stato annullato. La famiglia non ha partecipato all’incontro previsto e si trova ancora nel territorio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Oggi 16 settembre primo giorno di scuola a Vasto per i bambini della famiglia del bosco. Dopo che ieri era saltato l’incontro con i genitori nella nuova casa messa a disposizione dal Comune di Palmoli. Il sindaco Giuseppe Masciulli se la prende con gli assistenti sociali che hanno cancellato l’incontro all’ultimo per “pretestuose misure di sicurezza”, nonostante a suo dire fosse stato fatto tutto quanto richiesto. Famiglia nel bosco, primo giorno di scuola per i bambini Saltato l'incontro nella nuova casa, parla il sindaco di Palmoli Il sindaco contro gli assistenti sociali Gli assistenti sociali hanno "valutato i rischi" Famiglia nel bosco, primo giorno di scuola per i bambini Oggi, mercoledì 16 settembre, è suonata la prima campanella per gli studenti abruzzesi. 🔗 Leggi su Virgilio.it

famiglia nel bosco sindaco contro assistenti sociali misure pretestuose di sicurezza incontro in ospedale
© Virgilio.it - Famiglia nel bosco, sindaco contro assistenti sociali: "Misure pretestuose di sicurezza, incontro in ospedale"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Famiglia nel bosco, nuova assistente sociale. «Veruska DAngelo mai stata sostituita»

Video Famiglia nel bosco, nuova assistente sociale. «Veruska DAngelo mai stata sostituita»

Notizie e thread social correlati

Famiglia nel bosco, il legale dei genitori: «Annullato l'incontro coi bambini a casa». Il sindaco: «Per gli assistenti sociali non c'erano sicurezza e privacy»L'incontro tra genitori e figli nel bosco è stato annullato e spostato all'ultimo momento in un’altra sede.

Famiglia nel bosco, salta l'incontro tra i genitori e i figli. «Per gli assistenti sociali non c'erano sicurezza e privacy»L'incontro tra Nathan, Catherine e i figli previsto oggi nel bosco è stato annullato.

Temi più discussi: Famiglia nel bosco, il sindaco di Palmoli solleva la polemica sui bambini: La loro tutela all'ultimo posto; Salta l'incontro nella nuova casa della famiglia del bosco; Famiglia nel bosco, il legale dei genitori: Annullato l'incontro coi bambini a casa. Il sindaco: Per gli assistenti sociali non c'erano sicurezza e privacy; Famiglia nel bosco, salta l'incontro genitori-figli. Pillon: Spostato all'ultimo in altra sede.

famiglia nel bosco sindacoFamiglia nel bosco, incontro con i figli rinviato all’ultimo: il motivoL’incontro a Palmoli tra Nathan Trevallion, Catherine Birmingham e i tre figli è stato annullato all’ultimo per motivi di sicurezza e privacy, nonostante l’allontanamento dei giornalisti e le misure p ... notizie.it

Famiglia nel bosco, sindaco contro assistenti sociali: Misure pretestuose di sicurezza, incontro in ospedaleOggi 16 settembre primo giorno di scuola a Vasto per i bambini della famiglia del bosco. Dopo che ieri era saltato l’incontro con i genitori nella nuova casa messa a disposizione dal Comune di Palmoli ... virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web