Cantante pugliese morsa da un ragno violino a casa | Il braccio fa ancora male Da mamma dico ‘menomale che non è successo ai miei figli’ Ora di notte tengo la luce accesa
Una cantante pugliese si è svegliata nel cuore della notte a causa di un forte dolore e prurito al braccio. Dopo aver notato un ragno nella stanza, ha riconosciuto che si trattava di un ragno violino. Ha riferito che il braccio continua a fare male e che ora di notte tiene la luce accesa. Ha anche commentato di essere sollevata che l’incidente non sia capitato ai figli.
Si è svegliata nel cuore della notte per un forte dolore e un intenso prurito al braccio. Poi ha notato un ragno nella stanza e ha capito che qualcosa non andava. A raccontare la disavventura è D.F., cantante e artista pugliese, che nei giorni scorsi è stata morsa da un ragno violino nella sua abitazione a Maruggio, in provincia di Taranto. Secondo quanto ricostruito dal Messaggero, dopo essersi svegliata per il bruciore e il prurito la donna ha fotografato l’aracnide, così da permetterne l’identificazione, e si è rivolta prima al medico di famiglia e successivamente a un Centro antiveleni. Le immagini sarebbero state sottoposte anche a un esperto che, stando al racconto della cantante, avrebbe confermato che si trattava di un ragno violino. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

È STATO MORSO DA UN RAGNO VIOLINO (reaction Lollo)
Notizie e thread social correlati
“Ci sono ragni violino in ogni stanza della mia casa. Uno di loro mi ha morsa ma io non intendo trasferirmi, resto qui con mio marito e i miei due figli”: la storia di Sunni SonUna donna ha scoperto ragni violino in tutte le stanze della sua casa, tra soggiorno, camere e ripostigli, anche vicino ai figli piccoli.
“Morso da un ragno violino”. Il vip della tv subito in ospedale: come staUn personaggio noto della televisione italiana è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato morso da un ragno violino.
Si parla di: Ragno violino, cantante pugliese morsa in casa vicino Taranto. Il racconto sui social: Ecco come mi sono salvata.
Ragno violino, cantante pugliese morsa nella sua casa al mare a Maruggio: Il braccio mi fa ancora male. La notte tengo la luce accesaIl peggio sembra esser passato, ma le conseguenze e le tracce sono ancora presenti sul suo corpo: una donna è stata morsa nei giorni scorsi ... msn.com
Ragno violino, cantante pugliese morsa in casa vicino Taranto. Il racconto sui social: Ecco come mi sono salvataIl peggio sembra esser passato, ma le conseguenze e le tracce sono ancora presenti sul suo corpo: una donna è stata morsa nei giorni scorsi ... msn.com