Anguissa ancora non sta bene la situazione lo inquieta

Notizia in breve

Anguissa non si è ancora ripreso pienamente e continua ad allenarsi da solo, saltando le partite contro Arsenal e Bologna. La sua condizione fisica rimane incerta, e al momento non ci sono certezze sulla sua presenza nella sfida di domenica contro la Fiorentina. La sua situazione preoccupa i preparatori, che monitorano attentamente il suo recupero.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Anguissa ha saltato Arsenal e Bologna. Anguissa continua ad allenarsi a parte. E al momento non si sa se giocherà domenica a ora di pranzo contro la Fiorentina. Siamo a mercoledì. Qualcosa in più si potrebbe conoscere oggi nel caso in cui il centrocampista africano lavorasse in gruppo. Già ieri poteva essere la giornata decisiva, invece Frank ha svolto allenamento differenziato. L’ultima immagine che ricordiamo di Anguissa è lui a terra in preda ai campi a Milano contro l’Inter dopo aver sbagliato un gol clamoroso che avrebbe dato il successo al Napoli. Ha poi saltato Arsenal e Bologna. E, come scrive la Gazzetta: “ancora non sta benissimo, non come vorrebbe, né come dovrebbe. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

anguissa ancora non sta bene la situazione lo inquieta
© Ilnapolista.it - Anguissa ancora non sta bene, la situazione lo inquieta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

ANGUISSA timido durante la presentazione Saluta i tifosi e poi si nasconde dietro i compagni

Video ANGUISSA timido durante la presentazione? Saluta i tifosi e poi si nasconde dietro i compagni

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: La Spagna ha finito gli esterni d’attacco, Yamal è quello che sta meglio (e non sta ancora bene)

Allegri: "Vincere la Champions non è facile, lo so bene... Anguissa out". Volo dell'Arsenal in ritardoIl Napoli si appresta a disputare la sua prima partita di Champions League della stagione, con l’Arsenal considerato favorito.

Argomenti più discussi: Napoli-Arsenal, Allegri: Anguissa non ci sarà. Per passare il turno in Champions servono 12 punti; Champions League, Allegri fa la conta degli infortunati: McTominay e Anguissa out, Neres...; Allegri: Anguissa out contro il Bologna, il motivo! Come sta Neres, KDB e rispondo su Lang titolare domani; Champions League, Allegri: Arsenal favorito, ma si parte da 0-0.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web