Al Bano travolto dalle polemiche per il concerto a Tel Aviv | La musica continua a essere un ponte

Notizia in breve

Il 13 settembre, al Bano si è esibito davanti a un pubblico numeroso al Charles Bronfman Auditorium di Tel Aviv, proponendo brani come “Felicità”, “Libertà” e “Nostalgia canaglia”. Dopo il concerto, sui social sono scoppiate polemiche, con alcuni utenti che criticano la sua presenza in Israele. Il cantante ha commentato che “la musica continua a essere un ponte”. La performance ha attirato attenzione anche sui canali digitali, divisi tra apprezzamenti e critiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il concerto di Al Bano a Tel Aviv si è trasformato in un caso sui social. Il cantante si è esibito il 13 settembre al Charles Bronfman Auditorium davanti a un pubblico da tutto esaurito, proponendo alcuni dei brani più celebri della sua carriera, tra cui “Felicità”, “Libertà” e “Nostalgia canaglia”. Dopo aver condiviso sui propri profili alcune immagini della serata, però, l’artista è stato travolto dalle critiche per aver scelto di esibirsi in Israele mentre prosegue la guerra nella Striscia di Gaza. A provocare le reazioni è stato soprattutto il contesto nel quale si è svolto il concerto. Sotto i contenuti pubblicati da Al Bano sono comparsi numerosi messaggi di utenti che hanno contestato la decisione di salire sul palco a Tel Aviv e, in particolare, quella di cantare proprio “Felicità”. 🔗 Leggi su Screenworld.it

al bano travolto dalle polemiche per il concerto a tel aviv la musica continua a essere un ponte
© Screenworld.it - Al Bano travolto dalle polemiche per il concerto a Tel Aviv: “La musica continua a essere un ponte”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Al Bano risponde alle critiche dopo il concerto a Tel Aviv: “Musica ponte di pace”Dopo il concerto del 13 settembre a Tel Aviv, Al Bano Carrisi ha risposto alle critiche ricevute sui social.

Al Bano canta a Tel Aviv e sui social replica alle polemiche: «La musica non conosce confini, la musica unisce»Al Bano ha tenuto un concerto di quasi due ore a Tel Aviv, con biglietti esauriti, durante la celebrazione del Rosh Hashanah.

Argomenti più discussi: Al Bano Carrisi travolto dalle critiche: Che delusione, cosa ha fatto il cantante; Al Bano Carrisi travolto dalle critiche | Che delusione cosa ha fatto il cantante.

tel aviv al bano travolto dalleAl Bano a Tel Aviv, polemiche sui social dopo il concertoAl Bano Carrisi è salito sul palco del Charles Bronfman Auditorium di Tel Aviv il 13 settembre, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno ebraico. Il concerto, che ha registrato il tutto esauri ... epochtimes.it

tel aviv al bano travolto dalleAl Bano al capodanno ebraico di Tel Aviv, la risposta alle critiche: La musica non conosce confiniAl Bano Carrisi finisce al centro delle polemiche dopo la sua esibizione a Tel Aviv. Il cantante pugliese si è esibito lo scorso 13 settembre in occasione del Capodanno ebraico, una presenza che ha ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web