Venezia parla il tassista indagato | Gabriella non l’ho vista

Notizia in breve

Il tassista indagato ha dichiarato di non aver visto la donna coinvolta nell’incidente avvenuto all’alba di sabato scorso. L’incidente ha coinvolto un taxi acqueo e un barchino con a bordo Sean Michieli, deceduto successivamente in ospedale, e la moglie di quest’ultimo, ancora dispersa nella laguna. Il conducente ha riferito di aver avuto visibilità ridotta al momento dello scontro e di non aver avvistato la donna. La procura ha avviato verifiche sulla dinamica dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Parla per la prima volta il conducente del taxi acqueo che, all’alba di sabato scorso, si è scontrato contro il barchino su cui viaggiavano Sean Michieli, morto poi in ospedale, e la moglie Gabriella Querino, ancora dispersa nella laguna di Venezia. La versione del tassista. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, l’uomo ha raccontato di non aver visto la donna né il barchino prima dell’impatto, di aver sentito solo il colpo e di essersi fermato immediatamente per capire cosa fosse accaduto, trovando l’imbarcazione che affondava e il ragazzo ferito, per poi chiamare subito il 118. Secondo la sua versione, sarebbe stata proprio l’imbarcazione della coppia a tagliargli improvvisamente la rotta, impedendogli di evitare l’impatto. 🔗 Leggi su Urbanpost.it

venezia parla il tassista indagato gabriella non l8217ho vista
© Urbanpost.it - Venezia, parla il tassista indagato: “Gabriella non l’ho vista”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Tragedia a Venezia, parla il tassista: «Ho sentito il colpo. Gabriella non lho vista»

Video Tragedia a Venezia, parla il tassista: «Ho sentito il colpo. Gabriella non lho vista»

Notizie e thread social correlati

Incidente nautico a Venezia, il tassista indagato: "Ho solo sentito il colpo, Gabriella non l'ho vista"Un tassista coinvolto in un incidente nautico a Venezia è stato iscritto nel registro degli indagati.

Tragedia e mistero nella laguna di Venezia. Il tassista indagato: «Ho solo sentito il colpo, Gabriella non l?ho vista»Un tassista in Laguna di Venezia ha riferito di aver sentito un colpo senza aver visto il barchino coinvolto.

Temi più discussi: Venezia, scontro tra taxi acqueo e una barca privata: 25enne ricoverato in gravi condizioni; Tragedia e mistero nella laguna di Venezia. Il tassista indagato: Ho solo sentito il colpo, Gabriella non l’ho vista; Venezia, taxi acqueo travolge barchino: un morto e una dispersa; Incidente nautico a Venezia, il tassista indagato: Ho solo sentito il colpo, Gabriella non l'ho vista.

venezia parla il tassistaTragedia e mistero nella laguna di Venezia. Il tassista indagato: Ho solo sentito il colpo, Gabriella non l’ho vistaVENEZIA - Io lei non l’ho vista. Non ho visto il barchino in canale, ho solo sentito il colpo. Mi sono fermato subito, ho guardato cosa era successo: c’era la barca che ... ilgazzettino.it

Venezia, parla il tassista indagato: Gabriella non l’ho vistaVenezia, parla il tassista indagato per omicidio nautico: Gabriella non l’ho vista. La ricostruzione della tragedia in laguna. urbanpost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web