Vasquez | Contento di ciò che sto vivendo oggi non era facile
Il capitano rossoblù ha raggiunto la sua centocinquantesima presenza con la squadra e ha segnato il gol decisivo nella partita contro il Südtirol, che ha portato la squadra agli ottavi di finale contro l’Inter. Dopo la partita, ha dichiarato di essere soddisfatto di come sta vivendo questa fase, anche se ha riconosciuto che non era una giornata facile.
Alla centocinquantesima presenza con il "grifone", il capitano rossoblù decide la gara contro il Südtirol e si regala gli ottavi contro l'Inter. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
“Ho passato dei momenti difficili. Non c’entrava il calcio. Quello che sto vivendo ora è la ciliegina sulla torta”: le lacrime di MessiMessi ha segnato tre gol nella partita contro l’Algeria, portando l’Argentina alla vittoria.
Leggi anche: "Sto vivendo una favola"
Si parla di: Frosinone, Alvini soddisfatto a metà: Pareggio alla fine giusto, ma potevamo vincerla; Conferenze stampa 4^ giornata Serie A: le parole di tutti gli allenatori.
Empoli, Pagliuca: Questo gruppo è giovanissimo ma lavora al massimo. Contento di tutto ciòAl termine dell’amichevole tra Livorno ed Empoli, andata in scena al Picchi e terminata con il risultato di 1-1, ha parlato il tecnico della formazione azzurra Guido Pagliuca. Queste le sue ... tuttomercatoweb.com