Temptation Island amaro sfogo di Andrea | Non sono mai stato un menefreghista la replica di Iris
Durante la seconda puntata di Temptation Island, Andrea Petraroli ha dichiarato di non essere mai stato un menefreghista, in risposta a commenti o supposizioni sulla sua condotta. La coppia, composta da Andrea e Iris De Lorenzis, ha confermato la fine della loro relazione nel corso dello stesso episodio.
Andrea Petraroli e Iris De Lorenzis non sono più una coppia, hanno confermato la fine della loro storia d'amore durante la seconda puntata di Temptation Island e poi e poi. Al falò di confronto lui aveva detto di aver capito di essere innamoratissimo ed erano usciti insieme anche se lei sembrava un po' titubante all'inizio. Dopo il programma hanno avuto modo di confrontarsi e ritrovarsi, un mese dopo sembravano molto felici insieme. Il rapporto però ha preso poi una brutta piega e si sono detti addio. Ci sono state alcune dichiarazioni fatte dall'ex fidanzata che lui non ha gradito, dopo la puntata Andrea Petraroli si è sfogato sui social. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net
Segui gli aggiornamenti su Temptation Island.

Temptation Island 2026 - Le parole di Andrea nei confronti di Iris
Notizie e thread social correlati
Andrea e Iris, è scontro dopo Temptation Island: “Non sono mai stato un menefreghista”Andrea ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram, contestando le parole di Iris, che aveva annunciato la fine della loro relazione.
Andrea sbotta contro Iris dopo Temptation Island: “Non sono mai stato un menefreghista”Dopo la fine della trasmissione, Andrea ha pubblicato un messaggio sui social criticando Iris, affermando di non essere mai stato un menefreghista.
Si parla di: Thanat deluso dopo l’esclusione da Affari Tuoi: il suo amaro sfogo.
Temptation Island e poi, lo sfogo di Soraya in lacrime non convince i socialDurante la seconda puntata di Temptation Island e poi, Soraya Sabetta e Cristian Mascolino sono stati protagonisti di un nuovo confronto acceso. Entrambi si sono presi la colpa per come è finita la lo ... mondotv24.it
Temptation Island, duro sfogo di Soraya Sabetta: Non potete augurare la morte a una personaLa quattordicesima edizione di Temptation Island si è conclusa da pochi giorni, ma l'attenzione nei confronti dei protagonisti non sembra destinata a diminuire. Terminato il programma e tornati in ... comingsoon.it