Paura al pronto soccorso di Torino paziente fuori di sé afferra l' arma della guardia giurata | arrestato
Un uomo di 26 anni ha aggredito una guardia giurata nel pronto soccorso dell’ospedale Martini di Torino. Dopo aver afferrato l’arma della guardia, è stato subito immobilizzato e arrestato. L’uomo è stato denunciato anche per interruzione di pubblico servizio. Nessuno degli operatori coinvolti ha riportato ferite gravi. La polizia ha concluso le operazioni sul posto senza ulteriori incidenti.
È stato arrestato un cittadino marocchino di 26 anni per lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per interruzione di pubblico servizio al termine di un intervento presso il pronto soccorso dell’ospedale Martini di Torino. L’uomo, in evidente stato di agitazione, è stato bloccato dagli agenti dopo aver aggredito personale sanitario e aver tentato di sottrarre l’arma a una guardia giurata. L’intervento degli agenti e la situazione al pronto soccorso Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, l’episodio si è verificato nei giorni scorsi presso il pronto soccorso dell’ospedale Martini di Torino. Gli agenti del Commissariato di P. 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Torino.

L'iniezione che temeva: una storia vera dal pronto soccorso
Notizie e thread social correlati
Paura al pronto soccorso di Piacenza, 40enne aggredisce un infermiere e la guardia giurata: arrestatoUn uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha aggredito un infermiere e una guardia giurata nel pronto soccorso di Piacenza.
Galatina, guardia giurata aggredita da un paziente al pronto soccorso: scatta la denunciaSabato pomeriggio, una guardia giurata è stata aggredita nel Pronto soccorso dell’ospedale di Galatina da un paziente trasportato in ambulanza.
Temi più discussi: Fumo nero al pronto soccorso, 27 evacuati: notte di paura al Carlo Urbani di Jesi; Monselice, paura al Pronto Soccorso di Schiavonia: l’Ordine dei Medici chiede sicurezza 24 ore su 24; Schiavonia, paziente scatena il caos al pronto soccorso: prova a colpire un infermiere col lavandino; Non solo malattie: cosa si nasconde dietro un accesso al pronto soccorso.
Paura in via Monte Maiella: finiscono in pronto soccorso le vittime colpite alla testa, prognosi fino a 15 giorni. Indaga la polizia #Lanciano #Chieti facebook
Schiavonia, paziente scatena il caos al pronto soccorso: prova a colpire un infermiere col lavandinoPaura al pronto soccorso di Schiavonia, dove un 52enne ha devastato un bagno, provando anche a colpire gli infermieri con il lavandino ... fanpage.it
Ospedale Schiavonia, paziente devasta l'area rossa del pronto soccorso, distrugge un bagno e prova a colpire un infermiere con un lavandinoL'episodio nel reparto degli Ospedali Riuniti Padova Sud: per oltre due ore l'uomo ha tenuto sotto scacco medici e operatori sanitari ... corrieredelveneto.corriere.it