Napoli accoltellati due ragazzini | uno è in pericolo di vita

Notizia in breve

Due minorenni sono stati feriti a Napoli, uno dei quali in condizioni critiche. Un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato lunedì in via Pablo Picasso, nel quartiere Pianura vicino alla stazione Cumana, e ora si trova ricoverato in ospedale in pericolo di vita. L’altro minorenne è stato medicato e dimesso. La polizia sta indagando sull’accaduto, ma non sono stati comunicati dettagli sulle cause o eventuali arresti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un ragazzo di 17 anni si trova ricoverato, in pericolo di vita, all’ospedale San Paolo di Napoli dopo essere stato accoltellato lunedì in via Pablo Picasso, nel quartiere Pianura, presso la stazione Cumana. Un altro ragazzo di 16 anni ha riportato ferite ed è stato trasportato al Cardarelli ma non è in pericolo di vita. Sul posto, intono alle 20, sono intervenute le volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Napoli. Le vittime sono entrambe di origine egiziana. Il 17enne sarà sottoposto a intervento chirurgico. Dai primi accertamenti tutto sarebbero stati feriti sul treno della Cumana durante una lite con altri soggetti scoppiata per futili motivi. 🔗 Leggi su Lapresse.it

napoli accoltellati due ragazzini uno 232 in pericolo di vita
© Lapresse.it - Napoli, accoltellati due ragazzini: uno è in pericolo di vita
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Gruppi di ragazzini armati a Napoli, accoltellato in Piazza Municipio fuori pericolo

Video Gruppi di ragazzini armati a Napoli, accoltellato in Piazza Municipio fuori pericolo

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Napoli, lite sulla Cumana a Pianura: accoltellati due minorenni, uno è in pericolo di vita

Napoli: dodicenne ferito con due coltellate all’addome. Non è in pericolo di vitaUn dodicenne è stato colpito con due fendenti all’addome nella periferia Est di Napoli.

Temi più discussi: Due minori accoltellati a bordo di un treno della Cumana; Lite tra ragazzini poi i coltelli, 15enne grave in ospedale; Minorenne ferito con una coltellata alla gamba.

napoli accoltellati due ragazziniAggredito due volte in poche ore, la violenza a Napoli: 16enne picchiato e accoltellatoNotte di violenza a Napoli dove un ragazzo di soli 16 anni è rimasto vittima di una grave aggressione: sarebbe stato accoltellato alla schiena mentre trascorreva la serata in Piazza Vanvitelli, al Vom ... msn.com

Aggressione a Napoli: 16enne accoltellato alla schiena al VomeroNapoli, un 16enne è stato accoltellato alla schiena al Vomero: prima l’aggressione da parte di uno sconosciuto, poi dalla banda. quotidianodelsud.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web