Manfredonia l’ex vicesindaco Basta | Dall’amministrazione La Marca solo parole retoriche quando si parla di contenuti?
L’ex vicesindaco di Manfredonia critica l’amministrazione La Marca, accusandola di usare solo parole retoriche e di mancare di contenuti concreti. La sua dichiarazione arriva dopo aver osservato atteggiamenti come mal di pancia e selfie in pompa magna, che secondo lui evidenziano una mancanza di azioni reali. La critica si concentra sulla differenza tra discorsi e fatti, sottolineando il divario tra promesse e interventi concreti.
Manfredonia, l'ex vicesindaco Basta: "Dall'amministrazione La Marca solo parole retoriche, quando si parla di contenuti?" Tra mal di pancia e selfie in pompamagna, un dato emerge prepotentemente e mi porta a fare una riflessione seria. Negli ultimi giorni il dibattito pubblico (reso tale da pezzi di maggioranza) si è concentrato sulle "spartizioni" di incarichi, che non mi scandalizzano per niente. Non ho mai creduto alla finta ingenuità, non inizierò di certo adesso. Ciò che mi preoccupa, e non poco, è Ase invece. Abbiamo visto il post di ringraziamento per il lavoro svolto durante le manifestazioni, ma nessuna parola sul futuro della stessa società. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Notizie e thread social correlati
Snapchat, ma non solo: le piattaforme scelgono di dire addio alla “fabbrica di contenuti” generati dall’IALe piattaforme social stanno eliminando le funzionalità di creazione di contenuti generate dall’intelligenza artificiale.
La Marca: “Buona Festa Manfredonia”Migliaia di persone parteciperanno questa mattina alla processione in onore di Maria SS.