Malagò il caso tesseramento arriva in Giunta Coni Buonfiglio | Taucer ha accertato le violazioni il presidente deve fare il suo dovere

Notizia in breve

Il caso del mancato tesseramento di Giovanni Malagò è stato discusso dalla Giunta nazionale del Coni, due mesi dopo la prima segnalazione pubblicata da un quotidiano. Buonfiglio ha dichiarato che Taucer ha confermato le violazioni e che il presidente deve assumersi le proprie responsabilità. La questione riguarda le procedure di tesseramento non completate e ora viene trattata dall'organo decisionale del Coni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il caso del mancato tesseramento di Giovanni Malagò, due mesi dopo la prima notizia pubblicata dal Fatto Quotidiano, arriva ufficialmente sul tavolo della Giunta nazionale del Coni. Il tema è stato affrontato al Foro Italico durante la 1175ª riunione della Giunta nazionale, in cui il presidente Luciano Buonfiglio ha letto una relazione predisposta dagli uffici sulle vicende relative all’elezione di Malagò alla presidenza della Federcalcio. Poi è stata data la parola allo stesso presidente Figc, che ha esposto le proprie osservazioni. Il punto di partenza è quanto stabilito dal procuratore generale dello Sport presso il Coni Ugo Taucer, nella sua relazione inviata ieri agli uffici del segretario generale Carlo Mornati. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

malag242 il caso tesseramento arriva in giunta coni buonfiglio taucer ha accertato le violazioni il presidente deve fare il suo dovere
© Ilfattoquotidiano.it - Malagò, il caso tesseramento arriva in Giunta Coni. Buonfiglio: “Taucer ha accertato le violazioni, il presidente deve fare il suo dovere”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tesseramento Malagò, Buonfiglio: "Taucer ha accertato violazioni, il Coni verificherà"Il Coni sta valutando le conseguenze del mancato tesseramento di Giovanni Malagò, dopo che un'accertamento ha riscontrato violazioni.

Buonfiglio: "Sul caso tesseramento di Malagò accertate violazioni da Taucer, Coni verificherà"In una riunione di Giunta, è stato riferito che sono state accertate violazioni da parte di Taucer nel caso del tesseramento di Malagò.

Temi più discussi: Caso Malagò, procura Coni respinge richiesta archiviazione per il mancato tesseramento: cosa rischia; Caso tessera, il Coni respinge la Figc. E ora Malagò trema; Taucer archivia Malagò, l’ultima parola alla Giunta Coni; Buonfiglio: Sul caso tesseramento di Malagò accertate violazioni da Taucer, Coni verificherà.

giunta coni malagò il caso tesseramentoTesseramento Malagò, Buonfiglio: Coni pronto a fare accertamenti, le regole vanno rispettateIl presidente del Comitato Olimpico presenta alla Giunta la posizione del procuratore generale: Taucer ha ribadito che il requisito era necessario alla candidabilità. Ora faremo le nostre valutazioni ... gazzetta.it

Tesseramento Malagò, Buonfiglio: Taucer ha accertato violazioni, il Coni verificheràIl caso del mancato tesseramento di Giovanni Malagò resta al centro dell'attenzione del Coni, che è pronto ad avviare le prime contromisure formali. Il presidente Luciano Buonfiglio ha annunciato al t ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web