L' ultimo saluto a Emma Bonino i funerali di Stato laici in Campidoglio

Notizia in breve

Il feretro di Emma Bonino è stato portato fuori dalla Sala della Protomoteca, nel Campidoglio, dopo i funerali di Stato laici. La cerimonia si è conclusa con l'uscita della bara, circondata da persone e rappresentanti istituzionali. La sala era gremita di partecipanti che hanno assistito alla cerimonia, svoltasi in un’atmosfera di rispetto e commozione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Rom, 15 set. (askanews) - Nelle immagini l'uscita del feretro di Emma Bonino, scomparsa a 78 anni, dopo i funerali di Stato laici che si sono svolti nella Sala della Protomoteca, in Campidoglio. Alla cerimonia hanno partecipato tutte le più alte cariche dello Stato, a partire dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e dalla premier, Giorgia Meloni. Il feretro dell'esponente radicale era avvolto dalla bandiera blu con dodici stelle dorate dell'Europa e circondato da corone e cuscini di fiori. Accanto al capo dello Stato e alla presidente del Consiglio il presidente del Senato, Ignazio La Russa, il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, il presidente della Corte Costituzionale, Giovanni Amoroso. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

l ultimo saluto a emma bonino i funerali di stato laici in campidoglio
© Quotidiano.net - L'ultimo saluto a Emma Bonino, i funerali di Stato laici in Campidoglio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

L'ultimo saluto a Emma Bonino, camera ardente aperta in Campidoglio

Video L'ultimo saluto a Emma Bonino, camera ardente aperta in Campidoglio

Notizie e thread social correlati

Emma Bonino, i funerali di Stato con Mattarella e Meloni. L’ultimo saluto in CampidoglioI funerali di Stato per Emma Bonino si sono svolti nel Campidoglio, con accessi controllati e un dispositivo anti-drone attivo.

Emma Bonino, l’ultimo saluto in Campidoglio: funerali di Stato con Mattarella e MeloniOggi, nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, si tengono i funerali di Stato in forma laica di Emma Bonino, scomparsa venerdì scorso a 78 anni.

Temi più discussi: Tg1 - L’ultimo saluto a Emma Bonino, i funerali di Stato - Video; L’ultimo saluto del popolo di Emma Bonino: Sarebbe stata un’ottima presidente; Sito Istituzionale | L'ultimo saluto di Roma a Emma Bonino; Istituzioni e cittadini si preparano per l'ultimo saluto a Bonino in Campidoglio.

emma bonino l ultimo saluto aGrazie Emma. In Campidoglio l'ultimo saluto a Emma BoninoCommozione in piazza. Alla cerimonia laica anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la Premier Giorgia Meloni ... rainews.it

emma bonino l ultimo saluto aL'ultimo saluto a Emma Bonino, i funerali di Stato laici in CampidoglioRom, 15 set. (askanews) - Nelle immagini l'uscita del feretro di Emma Bonino, scomparsa a 78 anni, dopo i funerali di Stato laici che si sono svolti nella Sala della Protomoteca, in Campidoglio. Alla ... libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web