Inter la rimonta è ormai una costante | tutti i ribaltoni della gestione Chivu

Notizia in breve

L'Inter ha completato sei rimonte con Cristian Chivu in panchina, tutte in situazioni di doppio svantaggio. Tra le partite più recenti, la squadra è riuscita a recuperare contro Pisa e Udinese, riaccendendo la speranza di qualificazione. Lautaro e compagni hanno dimostrato una forte capacità di reagire, invertendo il risultato a proprio favore in più occasioni. La serie di ribaltoni evidenzia un cambio di mentalità nelle partite sotto la guida di Chivu.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Con Cristian Chivu l'Inter è tornata pazza. Da Inter-Pisa a Inter-Udinese, sono sei le rimonte messe a segno in situazioni di doppio svantaggio da Lautaro e compagni. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

inter la rimonta 232 ormai una costante tutti i ribaltoni della gestione chivu
© Sportmediaset.mediaset.it - Inter, la rimonta è ormai una costante: tutti i ribaltoni della gestione Chivu
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

PAZZA INTER, CHIVU la RIPRENDE con la THULA: Inter-Napoli 3-2 | Serie A Enilive | DAZN Highlights

Video PAZZA INTER, CHIVU la RIPRENDE con la THULA: Inter-Napoli 3-2 | Serie A Enilive | DAZN Highlights

Notizie e thread social correlati

Inter-Napoli, una rimonta da grande squadra: la vendetta di Chivu su AllegriDurante la partita, l’Inter ha recuperato uno svantaggio iniziale contro il Napoli, portando a una vittoria.

PAGELLE e TABELLINO Inter-Udinese 5-3: Barella guida la rimonta, Chivu cala il pokerissimoL’Inter ha pareggiato 3-3 contro l’Udinese nel posticipo di Serie A, dopo essere passata in svantaggio di due reti nei primi 16 minuti.

Temi più discussi: L'Inter rimonta e va in semifinale: Lazio battuta 3-1; Thuram, la corsia di sinistra e... la memoria del passato: le chiavi della rimonta Inter col Napoli; Inter e Roma da impazzire: doppia rimonta e vetta della Serie A; Chivu dopo la rimonta: La pazza Inter è nel nostro dna. La Champions ti succhia via tante energie.

inter la rimonta èChivu dopo la rimonta: La pazza Inter è nel nostro dna. La Champions ti succhia via tante energiePazza Inter? Come è nel nostro DNA. Così Cristian Chivu ai microfoni di Sky dopo Inter-Udinese 5-3. Il tecnico dei nerazzurri ha commentato così il successo in rimonta ottenuto dai nerazzurri a San ... msn.com

inter la rimonta èL’Inter è abbonata alle rimonte partendo da 0-2: Udinese travolta 5-3Per la terza consecutiva tra campionato e Champions la squadra di Chivu accusa un doppio svantaggio prima di scatenarsi e mantenere la vetta della classifica ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆