In Consiglio regionale Futuro Nazionale sale a 3 E avrà per la prima volta un gruppo al Pirellone

Notizia in breve

Futuro Nazionale ha ufficialmente aderito al Consiglio regionale lombardo, portando il numero di consiglieri a tre. La notizia è stata annunciata oggi, con la partecipazione di un rappresentante che si è unito al partito del generale Roberto Vannacci. Con questa crescita, il partito potrà costituire un gruppo consiliare con nome e simbolo propri. È la prima volta che il partito forma un gruppo al Pirellone.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Futuro Nazionale entra ufficialmente nel Consiglio regionale lombardo. Oggi sarà annunciata l’adesione di Riccardo Vitari al partito del generale Roberto Vannacci, che sale così a quota tre consiglieri regionali: quanto basta per poter dar vita ad un vero e proprio gruppo consiliare, con tanto di nome e simbolo. I due vannacciani finora presenti nell’aula del Pirellone militano formalmente nel Gruppo Misto. Non si tratta del primo gruppo vannacciano costituitosi in un’assemblea elettiva, ma poco ci manca. Esiste già il gruppo di Futuro Nazionale nel Consiglio comunale di Milano, ma è costituito da un solo consigliere, dal solo Luca Bernardo, che ha potuto costituirlo perché si era candidato a sindaco in occasione delle ultime elezioni Comunali. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

in consiglio regionale futuro nazionale sale a 3 e avr224 per la prima volta un gruppo al pirellone
© Ilgiorno.it - In Consiglio regionale. Futuro Nazionale sale a 3. E avrà per la prima volta un gruppo al Pirellone
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Pollution industrielle : le scandale des rejets toxiques | Documentaire Monde- KM

Video Pollution industrielle : le scandale des rejets toxiques | Documentaire Monde- KM

Notizie e thread social correlati

LIVE Tour de France femminile 2026, tappa di oggi in DIRETTA: gruppo che sale per la prima volta sul Col d’ÈzeDurante la tappa odierna del Tour de France femminile 2026, il gruppo ha affrontato per la prima volta il Col d’Èze.

Il consigliere regionale Riccardo Vitari entra in Futuro Nazionale: nasce il gruppo dei vannacciani in RegioneIl consigliere regionale Riccardo Vitari, eletto nel collegio di Cremona con la Lega, ha annunciato il suo passaggio a Futuro Nazionale.

Temi più discussi: Nasce il gruppo Futuro Nazionale-Vannacci in consiglio regionale lombardo; Vannacci debutta in Lombardia: è la prima Regione con un gruppo di Futuro Nazionale; In Consiglio regionale. Futuro Nazionale sale a 3. E avrà per la prima volta un gruppo al Pirellone; Chi c’è nel partito di Roberto Vannacci.

futuro nazionale in consiglio regionale futuroRegione Lombardia, nasce il gruppo di Futuro Nazionale-Vannacci: Vitari lascia la LegaL’adesione del consigliere regionale sarà ufficializzata lunedì 15 settembre. Con Luca Ferrazzi e Pietro Macconi, il movimento raggiunge i tre componenti necessari per costituire il gruppo al Pirellon ... affaritaliani.it

futuro nazionale in consiglio regionale futuroNasce il gruppo Futuro Nazionale-Vannacci in consiglio regionaleLa conferenza stampa è fissata per martedì 15 settembre con il generale in collegamento. Determinante l'adesione del consigliere Vitari, eletto con la Lega a Cremona ... milanotoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆