IL SENIOR ADVISOR Riecco Ibrahimovic Dopo sei mesi al centro sportivo
Ibrahimovic è tornato a Milanello dopo sei mesi, incontrando la squadra e il tecnico Ruben Amorim. Ha partecipato a un allenamento, dialogando con i giocatori, prima di lasciare il centro sportivo dopo circa due ore. Il suo ritorno è stato accompagnato da un breve incontro con i membri dello staff tecnico e i giocatori, senza ulteriori dettagli pubblici sulle motivazioni o sulle attività svolte.
Il ritorno di Zlatan. Ieri il senior advisor di RedBird ha rimesso piede a Milanello, ha dialogato con la squadra e con Ruben Amorim, ha seguito l’allenamento per poi lasciare il centro sportivo dopo due ore abbondanti. A Carnago mancava da più di sei mesi: l’ultima volta, prima di ieri, risaliva a fine marzo, dopo la vittoria contro il Torino. Poi il ko con il Napoli e la rottura con Massimiliano Allegri. Ibrahimovic si era visto più di rado anche a San Siro, fino al giorno della grande epurazione: via Max, via Igli Tare, via anche Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani. Ibra, sempre nel suo ruolo di consigliere della prorprietà. Ma sempre più lontano: negli States, per seguire i Mondiali. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Milan, parla Moretto: "Ibrahimovic resta come Senior Advisor, ma ha una certa influenza"Il Milan ha confermato Ibrahimovic come Senior Advisor, sottolineando la sua influenza nel club.
Milan Ibrahimovic torna a Milanello dopo sei mesi di assenzaDopo sei mesi di assenza, Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milanello per assistere all’allenamento del Milan.
Si parla di: IL SENIOR ADVISOR. Riecco Ibrahimovic. Dopo sei mesi al centro sportivo; Milan, riecco Ibrahimovic a Milanello: la ricostruzione.