Il Giornale attacca Vannacci cosa c’è dietro lo scontro frontale a destra

Notizia in breve

Un articolo del Giornale critica il generale Vannacci, evidenziando tensioni tra le forze di destra. La polemica si concentra su dichiarazioni e comportamenti che hanno suscitato reazioni forti tra i membri della coalizione. Fonti confermano che le divergenze sono già sul tavolo e potrebbero portare a confronti pubblici imminenti. La disputa si inserisce in un contesto di scontri politici più ampi, con scontri tra esponenti di diverse fazioni della destra.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Altro che le scaramucce dentro il campo largo del centrosinistra. A destra rischia di andare in scena uno scontro frontale molto più tonitruante. La bomba, giornalisticamente parlando, l’ha sganciata Lirio Abbate dalle pagine del suo nuovo datore di lavoro, il Giornale, dove si è trasferito non senza clamore dopo una carriera passata, tra gli altri, a L’Espresso e a Repubblica. Il nuovo vicedirettore con delega alle inchieste investigative e giudiziarie ha esordito in prima pagina il 15 settembre con un’inchiesta su Roberto Vannacci, la minaccia da destra per Giorgia Meloni. L’inchiesta sulla prima pagina del Giornale il 15 settembre. “Esclusivo. 🔗 Leggi su Lettera43.it

il giornale attacca vannacci cosa c8217232 dietro lo scontro frontale a destra
© Lettera43.it - Il Giornale attacca Vannacci, cosa c’è dietro lo scontro frontale a destra
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Marianna Aprile mette in riga Vannacci a In Onda e annienta la sua controdomanda

Video Marianna Aprile mette in riga Vannacci a In Onda e annienta la sua controdomanda

Notizie e thread social correlati

Scontro totale a destra, Maullu attacca Vannacci: “Milano non è Algeri e tu non sei De Gaulle”Un membro di un partito di destra ha criticato pubblicamente un altro esponente, affermando che Milano non è Algeri e che lui non è De Gaulle.

Maullu attacca Vannacci: “Milano non è Algeri e tu non sei De Gaulle”. Scontro totale a destraIl dibattito politico si accende a Milano dopo la candidatura di Carmelo Burgio, sostenuto da Roberto Vannacci, leader di Futuro Nazionale.

Temi più discussi: Vergognoso attacco alla Meloni. Aspetto una tua risposta. La rabbia di Robby Giusti, influencer amico di Vannacci; Monti vs Vannacci a Cernobbio: 'Combatterò la tua retorica fascista'; Iacchetti contro Vannacci: Mi vergogno del suo programma. Poi il richiamo al fascismo; Meloni, nel fortino, prova a resistere a Vannacci: Teniamo la barra dritta.

Vannacci attacca l’inchiesta de Il Giornale. E non risponde ai conti che non tornanoIn un post su Facebook, Vannacci ha risposto all’inchiesta del vicedirettore Lirio Abbate: I fatti non dimostrano nulla ... msn.com

Suppletive Reggio Calabria, Vannacci asfalta il familismo calabrese e mette in ridicolo un sistema che ha distrutto una regioneÈ iniziata la campagna elettorale per le suppletive di Reggio Calabria: Futuro Nazionale parte con un attacco frontale ... ilgiornaleditalia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web