Grave perdita d’acqua a Fregene | i residenti esasperati chiedono interventi urgenti

Notizia in breve

Da più di venti giorni, una perdita d’acqua potabile di grandi dimensioni interessa via Grottammare a Fregene, causando notevoli disagi ai residenti. La perdita si trova di fronte al civico 21 e ha portato a problemi di approvvigionamento idrico e allagamenti. I residenti chiedono interventi urgenti per riparare il guasto e risolvere la situazione. Nessuna comunicazione ufficiale è stata ancora fornita sulle tempistiche di intervento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Fregene – Da oltre venti giorni, una perdita d’acqua potabile di proporzioni allarmanti sta causando gravi disagi a Fregene, in particolare in Via Grottammare, di fronte al civico 21. Nonostante le ripetute segnalazioni dei cittadini, le autorità competenti non hanno ancora adottato misure risolutive, aggravando una situazione che rischia di compromettere la stabilità delle abitazioni e la sicurezza stradale. La situazione critica. La fuga d’acqua, ormai fuori controllo, sta infiltrandosi nel sottosuolo, minacciando le fondamenta delle abitazioni circostanti e danneggiando i muri di recinzione. La carreggiata, costantemente allagata, costringe i pedoni a camminare nel fango e danneggia i veicoli parcheggiati, oltre a rappresentare un serio pericolo per la circolazione, con rischio di aquaplaning e incidenti. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Cocciniglia tartaruga, allarme per la pineta monumentale di Fregene: «Servono interventi urgenti»È stato segnalato un aumento di cocciniglia tartaruga nella pineta monumentale di Fregene, una delle principali aree verdi del litorale romano.

Ratti a Monteruscello, residenti chiedono aiuto. “Siamo esasperati”I residenti di Monteruscello hanno segnalato una forte presenza di ratti nelle loro abitazioni e aree pubbliche.

Temi più discussi: Le attività umane stanno accelerando la perdita di riserve d'acqua sulla Terra; Rimborsabilità dei danni: rottura accidentale o fenomeno di usura?; Perdita d’acqua infinita tra Cagliari e Monserrato, nuova denuncia del GrIG: Uno spreco folle che dura da anni; Maltempo: Coldiretti, si abbatte su danni da siccità con perdite dei raccolti fino all’80%.

Le attività umane stanno accelerando la perdita di riserve d'acqua sulla TerraAGI - Le attività umane hanno modificato in maniera rilevabile le riserve d'acqua sulla Terra in almeno 40 aree del pianeta e le perdite di acqua dolce attribuite all'uomo potrebbero essere superiori ... msn.com

grave perdita d acquaTelenovela Abbanoa ad Assemini, nuova perdita d’acqua mette ko la condottaDa oltre due settimane ad Assemini molti residenti hanno i rubinetti a secco e la rabbia scorre veloce come i litri del bene pubblico che finisce in cunetta. castedduonline.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web